CX-Center of Excellence (CoE): la struttura per il successo dei programmi di Customer Experience Recenti ricerche evidenziano che il 93% dei programmi di Customer Experience (CX) rischiano di non avere successo nel raggiungere i propri obiettivi. Le ragioni principali dell’insuccesso includono: •... CX (R)Evolution Center of Excellence (CoE) Customer Experience
Medallia Experience Barcelona In OMEGA3C ci piace dire che aiutiamo le aziende a portare la Customer Experience ad un livello superiore. Siamo appassionati di CX e questo ci porta a collaborare con i migliori player del mercato co... Customer Experience
L'importanza dei dipendenti per un'ottima Customer Experience L’articolo evidenzia come i dipendenti siano essenziali per offrire un'eccellente esperienza ai clienti (CX) e come le aziende possono investire nell'esperienza dei dipendenti (EX) per migliorare la C... Customer Experience Employee Experience
Trasforma il Contact Center in Experience Center con l'AI-Speech&Text Analytics L’epicentro delle strategie aziendali contemporanee ruota intorno all’esperienza e alla soddisfazione del cliente. In questo contesto, i CX leaders e manager esplorano nuove traiettorie per il busines... Analytics Platform Artificial Intelligence CX (R)Evolution Customer Service
Il futuro dell’AI vocale L'intelligenza artificiale (AI) vocale sta rivoluzionando il servizio clienti; consente alle aziende di offrire interazioni più naturali, personalizzate ed efficienti attraverso tecnologie come il ric... Artificial Intelligence Customer Service
Customer & Employee Experience: un legame sempre più stretto Il legame tra Employee Experience e Customer Experience è sempre più al centro delle ricerche e del dibattito. Sono due gli aspetti che vengono messi in luce. Il primo è riferito al diretto impatto, d... Artificial Intelligence CX (R)Evolution Employee Experience
Webinar Medallia-Meta: lo sviluppo del programma di CX di Meta con Medallia I leader della CX, in tutti i settori, sono consapevoli che i sondaggi da soli non rappresentano una vera strategia di customer experience; quello che realmente conta è l’utilizzo che fai dei feedback... Artificial Intelligence CX (R)Evolution
La più recente valutazione di Forrester sui fornitori di Text Mining e Analytics Nonostante le promesse dell'AI e dell'AI generativa (genAI), per rivoluzionare il modo in cui operano le aziende, l'estrazione di informazioni da testo non strutturato rimane un processo complesso che... Analytics Platform Text Mining
Una guida per valutare l'efficacia della tua piattaforma CX – by Medallia Oggi, le aziende devono essere agili e adattarsi rapidamente, soprattutto per quanto riguarda l'esperienza del cliente (CX). I desideri, le esigenze e le aspettative dei clienti sono in continua evolu... Artificial Intelligence CX (R)Evolution Customer Centricity
Report sullo stato della personalizzazione della CX 2024 Negli ultimi anni, abbiamo assistito a importanti cambiamenti sociali e tecnologici: grazie ai progressi nell'intelligenza artificiale, i Customer Journey possono ora essere personalizzati dinamicamen... Artificial Intelligence Customer Experience Customer Journey
Medallia AI - Personalizzare le esperienze non è mai stato cosí facile Medallia & l'AI Durante il webinar del 17 aprile, Medallia ha presentato le nuove funzionalità della piattaforma CX sempre più integrata con l’intelligenza artificiale. Se vuoi approfondire, oltre a l... Artificial Intelligence Customer Experience
Vuoi trasformare la Customer Experience in un vantaggio competitivo? Quando ci si appresta a ottimizzare l’esperienza del cliente, spesso ci si sofferma sulla formulazione di strategie , tralasciando il dettaglio delle operazioni quotidiane necessarie per raggiungere g... CX (R)Evolution Customer Centricity Customer Experience Customer Journey