Una buona CX inizia con una buona EX.


Proprio come l'esperienza del cliente, e ciò che i clienti provano nei confronti di un'azienda come risultato delle loro interazioni, l'esperienza del dipendente è il modo in cui i dipendenti si sentono; è il risultato delle loro esperienze durante l'intero rapporto con la tua organizzazione e nella gestione della relazione con i tuoi clienti. A partire dalla prima volta che incontrano la tua azienda ed esplorano un'opportunità, fino al momento in cui se ne vanno, ogni interazione è un'opportunità per aiutarli a crescere, sentirsi più apprezzati e responsabilizzati, ispirati e motivati a fare il loro lavoro nel migliore modo possibile… o il contrario.

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I dipendenti più motivati sono più coinvolti e offrono ai clienti esperienze migliori

Le aziende con dipendenti più coinvolti (e più felici!) superano la concorrenza in termini di profitto, produttività, minori costi operativi e migliore reputazione del brand.

Offri ai dipendenti un modo semplice per far emergere idee o difficoltà, in tempo reale. Il feedback raccolto fornisce una comprensione più chiara delle criticità professionali, consentendo alle aziende di re-agire rapidamente.
Una piattaforma di EX-VoE Management consente di gestire e monitorare l'esperienza dei dipendenti, ti aiuta a creare un clima di fiducia e lealtà, a promuovere l'innovazione e coinvolgere i tuoi dipendenti; ti consentirà di avere un impatto positivo sui risultati aziendali e nell’ambiente di lavoro.

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