Stai leggendo: Home > Services: TEX-Team of Experts > Customer Experience e VoC Management
In questa Pagina: Il nostro approccio | Un Partner di fiducia | Le aree di intervento
In questa Pagina:
| Il nostro approccio
|
Un Partner di fiducia
|
Le aree di intervento
Aiutiamo le aziende a gestire la CX (R)Evolution.
Le aziende di maggior successo hanno già adottato i nostri servizi di Operational CX Management all’interno della loro organizzazione. Per soddisfare e fidelizzare i clienti le aziende devono evolvere e migliorare la qualità dei servizi per offrire la più alta Customer Experience possibile in un contesto economico che, allo stesso tempo, impone la necessità di ridurre i costi operativi. Implementiamo soluzioni e programmi di CX e VoC Management con un notevole risparmio di risorse e un significativo ritorno sull’investimento.
Aiutiamo le aziende a gestire la CX (R)Evolution.
Le aziende di maggior successo hanno già adottato i nostri servizi di Operational CX Management all’interno della loro organizzazione. Per soddisfare e fidelizzare i clienti le aziende devono evolvere e migliorare la qualità dei servizi per offrire la più alta Customer Experience possibile in un contesto economico che, allo stesso tempo, impone la necessità di ridurre i costi operativi. Implementiamo soluzioni e programmi di CX e VoC Management con un notevole risparmio di risorse e un significativo ritorno sull’investimento.
Un partner di fiducia per migliorare la tua CX
Siamo il punto di riferimento autorevole per tutti i temi
legati alla Customer Experience e Customer Service.
La nostra offerta di Consulting e Solution Provider copre l’intero framework del CX & VoC Management e Customer Interaction.

Un partner di fiducia per migliorare
la tua CX
Siamo il punto di riferimento autorevole per tutti i temi legati alla Customer Experience e Customer Service. La nostra offerta di Consulting e Solution Provider copre l’intero framework del CX & VoC Management e Customer Interaction.

Le aree di intervento e funzionalità
di CX e VoC basate sulle best practice
Le aree di intervento e funzionalità
di CX e VoC basate sulle best practice

We Work together
with you as
"ONE CX-TEAM"
Incontra i nostri esperti TEX - Team of Experts di CX Management e scopri come lavoriamo con i clienti per raggiungere i loro obiettivi, siamo qui per aiutarti.

SOLUTIONS & CONSULTING
La nostra offerta di Consulting & Solutions Provider copre l'intero framework del CX-EX & VoC Management e Customer Interaction.
Scegli la tua Experience
Le soluzioni di CX-EX e Voc-VoE Management
Le soluzioni di Contact Center Experience
We are CX-Experts
Chi siamo
La nostra newsletter
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter di OMEGA3C!
Troverai: news, guide, report, trend su quanto sta accadendo nel settore della CX-EX, VoC Management e inviti agli eventi più esclusivi.
Ti aspettiamo.
Lasciaci la tua email
Explore Experience
We are Customer Experience Experts
Customer Experience
Employee Experience
Digital Experience
Contac Center Experience
Explore Services
TEX-Team of Experts
Customer Experience e VoC Management
Digital Experience Analytics
Customer Service e Contact Experience Center
Employee Experience e VoE Management
OMEGA3C S.r.l.
Corso Magenta, 46 - 20123 Milano - Italia
+39 (02) 9439.55.51