Siamo esperti di Contact Center e di Customer Interaction, con una consolidata esperienza nella gestione di tutti gli aspetti operativi, nell’ottimizzazione dei processi e nell’innovazione dei modelli di Customer Engagement e di Customer Experience.
Siamo un’organizzazione pragmatica, orientata ai risultati, mossa da una forte passione per ciò che facciamo e con un approccio radicalmente diverso da quello dei servizi di consulenza e dai provider di tecnologia tradizionali. Aiutiamo le aziende a realizzare un approccio più strategico e innovativo alla Customer Experience con una radicale revisione del modello operativo e del modo in cui guidare il business con il focus principale nella qualità del servizio con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di clienti e dipendenti.
Trasforma ogni chiamata al Contact Center in una miniera di insight su cui agire.
I Contact Center sono una miniera di informazioni utili per ottenere insight su prodotti, servizi e anche sulla qualità delle esperienze offerte. Combinando l’analisi delle trascrizioni delle chiamate con l’analisi vocale di ogni registrazione è possibile migliorare i risultati di business.
Guarda il video e scopri come OMEGA3C offre le migliori soluzioni per esplorare, misurare, analizzare, creare e gestire la customer journey, per ottenere la migliore CX possibile.
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Come ascoltare il cliente.
Intervista di Letizia Olivari – CMI – a Corrado Pelligra – OMEGA3C – e Giancarlo Albano – Medallia.
L’ascolto del cliente è un terreno sul quale l’azienda si gioca la capacità di essere proattiva, rispondere nel modo migliore alle esigenze e alle aspettative dei clienti, migliorare costantemente prodotti e servizi offerti. Gartner ha messo l’ascolto continuo dei clienti, la capacità di dare seguito ai feedback ricevuti e la propensione ad agire proattivamente per anticipare i bisogni dei clienti ai primi posti delle abitudini delle aziende orientate al cliente. Guarda il video e scopri come OMEGA3C offre le migliori soluzioni per esplorare, misurare, analizzare, creare e gestire la customer journey, per ottenere la migliore CX possibile.
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Good Luck 2021.
E’ da poco iniziato il nuovo anno ed oggi più che mai pensiamo sia necessario essere ottimisti per guardare con fiducia e speranza il nuovo domani, perché sia davvero migliore.
Nel 2021 OMEGA3C continuerà a investire e a promuovere l’agilità CX necessaria alle organizzazioni per creare esperienze straordinarie per i loro clienti. Guarda il video e scopri come OMEGA3C offre le migliori soluzioni per esplorare, misurare, analizzare, creare e gestire la customer journey, per ottenere la migliore CX possibile.
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CX2020 – What’s Next – Milano – 06 Novembre 2020 – Online Event.
"Le Aziende stanno utilizzando la Customer Experience come differenziante?”. Corrado Pelligra
Per il 2020 si prevede che la Customer Experience sarà il vero elemento differenziante. Si registrerà un aumento del 1000% nell’utilizzo degli Assistenti Virtuali e il 10% avverrà via Bot. Guarda il video e scopri come OMEGA3C aiuta le aziende leader a disegnare e implementare la nuova Customer Experience.
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CX2020 – Customer Service Conference – Milano – 27 Marzo 2019 – Palazzo delle Stelline.
“Customer Service: The Power of People – Case History T-Mobile: come cambiare il paradigma”. Corrado Pelligra
Negli ultimi dieci anni, il Leadership Team di T-Mobile ha riconosciuto che sebbene gli investimenti dell’azienda nel self-service avessero dato buoni risultati, avevano anche creato una nuova sfida. Guarda il video.
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CX2020 – Milano – 18 Ottobre 2018 – Palazzo delle Stelline.
“Customer Service: come cambia il Servizio Clienti nell’era digitale”. Corrado Pelligra
Nella cornice dell’ormai consueto appuntamento CX2020 di CMI, OMEGA3C ha presentato i trend della Digital Transformation e, nell’ambito del Self-Caring, un Biz Case di successo.
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