Stai leggendo: Home | About: Who We Are
In questa Pagina: Integrità, Partnership, Affidabilità e Prestazioni | Mission | CX Management | We think different
In questa Pagina:
| Integrità, Partnership, Affidabilità
|
Mission
|
CX Management
|
We think different
Lavoriamo per creare valore a 360° con un impatto positivo per tutte le parti interessate.
Aiutiamo le aziende a portare la Customer Experience dei propri clienti a un livello superiore, trasformando gli investimenti tecnologici in potenti soluzioni di business aziendale. Contribuiamo alla CX (R)Evolution delle aziende, grazie alla tecnologia di nuova generazione guidata dall’AI, ai nostri servizi di consulenza e ai professional services, con gli skill sets e le competenze necessarie, l’esperienza e le best practice a livello internazionale e l’adozione delle migliori soluzioni tecnologiche dei nostri partner.
Lavoriamo per creare valore a 360° con un impatto positivo per tutte le parti interessate.
Aiutiamo le aziende a portare la Customer Experience dei propri clienti a un livello superiore, trasformando gli investimenti tecnologici in potenti soluzioni di business aziendale. Contribuiamo alla CX (R)Evolution delle aziende, grazie alla tecnologia di nuova generazione guidata dall’AI, ai nostri servizi di consulenza e ai professional services, con gli skill sets e le competenze necessarie, l’esperienza e le best practice a livello internazionale e l’adozione delle migliori soluzioni tecnologiche dei nostri partner.
Integrità, Partnership, Affidabilità e Prestazioni
Sono i valori fondanti che offriamo e vogliamo condividere con i nostri clienti. Vogliamo essere un Partner strategico di lungo periodo.
Integrità, Partnership, Affidabilità e Prestazioni
Sono i valori fondanti che offriamo e vogliamo condividere con i nostri clienti. Vogliamo essere un Partner strategico di lungo periodo.
La nostra Mission
Aiutare le aziende a realizzare la migliore Customer Experience possibile, guidando il cambiamento, creando valore e promuovendo una cultura di centralità del cliente.
La nostra Mission
Aiutare le aziende a realizzare la migliore Customer Experience possibile, guidando il cambiamento, creando valore e promuovendo una cultura di centralità del cliente.
CX Management é
il nostro "Core Business"
Le aziende di maggior successo hanno già adottato i nostri servizi di Operational CX & VoC Management
all’interno della loro organizzazione.
CX Management é
il nostro
"Core Business"
Le aziende di maggior successo hanno già adottato
i nostri servizi di Operational CX & VoC Management
all’interno della loro organizzazione.
“We think different”
Utilizziamo la migliore tecnologia coinvolgendo
le Persone, ottimizzando i Processi e migliorando
le Performance, per aggiungere valore al vostro business.
“We think different”
Utilizziamo la migliore tecnologia coinvolgendo
le Persone, ottimizzando i Processi e migliorando
le Performance, per aggiungere valore al vostro business.
JOIN US
Al centro di ogni grande successo ci sono sempre le persone di talento che lavorano con noi, ingegnose, appassionate e determinate al raggiungimento degli obiettivi. Grazie alle nostre persone e alle loro capacità, facciamo la differenza, per costruire relazioni di fiducia con i nostri clienti e i nostri partner. Entra a far parte del nostro team per creare esperienze di successo.
PROFESSIONAL SERVICES & CONSULTING
Strategia, Persone, Processi e Tecnologia: che tipo di esperienza vuoi offrire ai tuoi clienti?
La risposta a questa semplice domanda definisce le metriche, i processi, gli strumenti e le tecnologie oggi disponibili per automatizzare e velocizzare i processi operativi, per fornire la massima qualità possibile e una migliore Customer Experience. Scopri come OMEGA3C aiuta le aziende a disegnare e implementare e gestire la nuova CX (R)evolution.
SOLUTIONS & CONSULTING
La nostra offerta di Consulting & Solutions Provider copre l'intero framework del CX-EX & VoC Management e Customer Interaction.
Consulting & Services
Scegli la tua Experience
Le soluzioni di CX-EX e Voc-VoE Management
Le soluzioni di Contact Center Experience
We are CX-Experts
La nostra newsletter
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter di OMEGA3C!
Troverai: news, guide, report, trend su quanto sta accadendo nel settore della CX-EX, VoC Management e inviti agli eventi più esclusivi.
Ti aspettiamo.
Lasciaci la tua email
Explore Experience
We are Customer Experience Experts
Customer Experience
Employee Experience
Digital Experience
Contac Center Experience
Explore Services
TEX-Team of Experts
Customer Experience e VoC Management
Digital Experience Analytics
Customer Service e Contact Experience Center
Employee Experience e VoE Management
OMEGA3C S.r.l.
Corso Magenta, 46 - 20123 Milano - Italia
+39 (02) 9439.55.51