Trasforma i segnali in azione
con la #1 Experience Platform
La piattaforma leader per
orchestrare l'intera gestione della CX-EX
VoC-VoE Listening
Raccogli e ascolta ogni segnale, in ogni momento, da ogni canale.
AI-Action Analytics
Fai emergere automaticamente insight significativi.
Contact Experience Center
Utilizza l’AI dello Speech & Text analytics per gestire la CX.
Act, Learn & Transform
Promuovi la responsabilità e l'azione in tutta la tua azienda.
Digital CX Analytics
Osserva e risolvi, in real time, ciò che accade su tutti i canali digitali.
C
Trasforma i segnali in azione con la #1 Experience Platform
La piattaforma leader per orchestrare l'intera gestione della CX-EX
VoC-VoE Listening
Raccogli e ascolta ogni segnale, in ogni momento, da ogni canale.
AI-Action Analytics
Fai emergere automaticamente insight significativi.
Contact Experience Center
Utilizza l’AI dello Speech & Text analytics per gestire la CX.
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Promuovi la responsabilità e l'azione in tutta la tua azienda.
Digital CX Analytics
Osserva e risolvi, in real time, ciò che accade su tutti i canali digitali.
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In questa Pagina: VoC-VoE Listening | AI-Action Analytics | Contact Experience Center | Act, Learn & Transform | Digital CX Analytics I Self-Service
In questa Pagina:
| VoC-VoE Listening
|
AI-Action Analytics
|
Contact Experience Center
|
Act, Learn & Transform
|
Digital CX Analytics
| Self-Service
Rafforza e gestisci la Customer Experience con la migliore piattaforma Operational CX-EX Management-OCEM
La centralità dell’esperienza del cliente impone alle aziende, oltre l’acquisizione di nuove competenze operative, l’adozione della tecnologia necessaria per gestire tutto il processo di CX-EX management. Aiutiamo le aziende a comprendere e migliorare l’esperienza del cliente utilizzando la migliore piattaforma al mondo, con tecnologia innovativa di AI, per gestire programmi VoC e CX–EX per ascoltare e analizzare ogni interazione con il cliente. Avrai a disposizione tutti i moduli necessari, completamente integrati, per rilevare, acquisire, analizzare, in real time, tutti i segnali e i feedback delle esperienze vissute dai clienti e agire in tempo reale per il miglioramento continuo della Customer Experience. Con la soluzione e il nostro supporto, potrai ridurre l’abbandono dei clienti, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, e creare opportunità di cross-sell e up-sell nel momento adeguato, offrendo un rapido ritorno sugli investimenti.
Rafforza e gestisci la Customer Experience con la migliore piattaforma Operational CX-EX Management-OCEM
La centralità dell’esperienza del cliente impone alle aziende, oltre l’acquisizione di nuove competenze operative, l’adozione della tecnologia necessaria per gestire tutto il processo di CX-EX management. Aiutiamo le aziende a comprendere e migliorare l’esperienza del cliente utilizzando la migliore piattaforma al mondo, con tecnologia innovativa di AI, per gestire programmi VoC e CX–EX per ascoltare e analizzare ogni interazione con il cliente. Avrai a disposizione tutti i moduli necessari, completamente integrati, per rilevare, acquisire, analizzare, in real time, tutti i segnali e i feedback delle esperienze vissute dai clienti e agire in tempo reale per il miglioramento continuo della Customer Experience. Con la soluzione e il nostro supporto, potrai ridurre l’abbandono dei clienti, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, e creare opportunità di cross-sell e up-sell nel momento adeguato, offrendo un rapido ritorno sugli investimenti.
VoC-VoE Listening
Tutti i modi di ascoltare che servono davvero.
Raccogli tutti i segnali di feedback per una visione completa e olistica di ogni cliente e dipendente.
VoC-VoE Listening
Tutti i modi di ascoltare che servono davvero. Raccogli tutti i segnali di feedback per una visione completa e olistica di ogni cliente e dipendente.
AI-Action Analytics
Fai lavorare i tuoi dati per te. La soluzione con tecnologia AI aiuta a trasformare volumi consistenti di dati su Customer ed Employee Journey, generati da una moltitudine di canali, in una visione a 360 gradi che spinge all'azione per migliorare le esperienze.
I dati sono ovunque e sono diventati più complicati da decifrare, con più punti di contatto su più sistemi disparati. L'analisi orientata all'azione e l'intelligenza artificiale amplificano l'impatto di ogni esperienza di clienti e dipendenti fornendo una guida, basata sui dati, a supporto del processo decisionale.
AI-Action Analytics
Fai lavorare i tuoi dati per te. La soluzione con tecnologia AI aiuta a trasformare volumi consistenti di dati su Customer ed Employee Journey, generati da una moltitudine di canali, in una visione a 360 gradi che spinge all'azione per migliorare le esperienze.
I dati sono ovunque e sono diventati più complicati da decifrare, con più punti di contatto su più sistemi disparati. L'analisi orientata all'azione e l'intelligenza artificiale amplificano l'impatto di ogni esperienza di clienti e dipendenti fornendo una guida, basata sui dati, a supporto del processo decisionale.
Contact Experience Center
Con l’utilizzo dell’AI Analytics, la potenza di analisi dei dati strutturati e non, il Contact Experience Center diventa il fattore differenziante nella relazione con i tuoi clienti.
Contact Experience Center
Con l’utilizzo dell’AI Analytics, la potenza di analisi dei dati strutturati e non, il Contact Experience Center diventa il fattore differenziante nella relazione con i tuoi clienti.
Act, Learn & Transform
Ti aiutiamo a creare una cultura orientata all'azione. Promuovi il coinvolgimento dei tuoi dipendenti per rendere la Experience dei clienti una priorità e per creare una cultura "Customer Centric".
Attraverso dashboard dinamiche puoi fornire le informazioni giuste per agire e attivando il processo "Close the Loop", un sistema di alert automatizzati consentirà loro di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti e di realizzare tutti i possibili miglioramenti operativi.
Act, Learn & Transform
Ti aiutiamo a creare una cultura orientata all'azione. Promuovi il coinvolgimento dei tuoi dipendenti per rendere la Experience dei clienti una priorità e per creare una cultura "Customer Centric".
Attraverso dashboard dinamiche puoi fornire le informazioni giuste per agire e attivando il processo "Close the Loop", un sistema di alert automatizzati consentirà loro di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti e di realizzare tutti i possibili miglioramenti operativi.
Digital CX Analytics
Offri ai clienti esperienze digitali intuitive e gratificanti con la piattaforma Digital CX Analytics.
Combinando il feedback online con i comportamenti degli utenti osservati su web e App in un’unica soluzione integrata, la piattaforma riduce i tempi per la soluzione dei problemi, semplifica la personalizzazione delle interazioni su larga scala, affinché i clienti e i visitatori tornino sul tuo sito.
Digital CX Analytics
Offri ai clienti esperienze digitali intuitive e gratificanti con la piattaforma Digital CX Analytics.
Combinando il feedback online con i comportamenti degli utenti osservati su web e App in un’unica soluzione integrata, la piattaforma riduce i tempi per la soluzione dei problemi, semplifica la personalizzazione delle interazioni su larga scala, affinché i clienti e i visitatori tornino sul tuo sito. Guarda il video...
Digital Experience Score (DXS)
La prima metrica per l’analisi della CX digitale.
Il Digital Experience Score (DXS) analizza automaticamente ogni esperienza online per identificare i problemi più urgenti che incidono sulla conversione e sul coinvolgimento.
Guarda il video…
Digital Experience Score (DXS)
La prima metrica per l’analisi della CX digitale.
Il Digital Experience Score (DXS) analizza automaticamente ogni esperienza online per identificare i problemi più urgenti che incidono sulla conversione e sul coinvolgimento.
Misura ogni esperienza digitale tra 0 e 10
L'unico software di analisi al mondo in grado di valutare automaticamente ogni esperienza online. DXS utilizza l’IA per analizzare a fondo le prestazioni online e ogni percorso dell’utente con una varietà di tecniche per mappare le esperienze e scoprire lo stato d’animo dei visitatori, inclusi frustrazione, coinvolgimento e confusione.
Misura ogni esperienza digitale tra 0 e 10
L'unico software di analisi al mondo in grado di valutare automaticamente ogni esperienza online. DXS utilizza l’IA per analizzare a fondo le prestazioni online e ogni percorso dell’utente con una varietà di tecniche per mappare le esperienze e scoprire lo stato d’animo dei visitatori, inclusi frustrazione, coinvolgimento e confusione.
Score CX basato su AI con algoritmi
e modelli di Machine Learning
Oggi gli algoritmi, con modelli di apprendimento automatico (Machine Learning), analizzano oltre 150 metriche, in 60 comportamenti, che convergono nelle nostre 6 metriche principali di Digital Experience.
Score CX basato su AI con algoritmi e modelli di Machine Learning
Oggi gli algoritmi, con modelli di apprendimento automatico (Machine Learning), analizzano oltre 150 metriche, in 60 comportamenti, che convergono nelle nostre 6 metriche principali di Digital Experience.
Le 4 fasi per creare una eccellente esperienza digitale.
Le 4 fasi per creare una eccellente esperienza digitale.
Controllare, progettare e gestire il Self-Service
Crea questionari e programmi CX in totale autonomia in base alle tue esigenze aziendali. Tra le funzionalità in Self-Service, potrai creare report e avvisi basati sui ruoli, l’importazione di dati, i controlli di accesso degli utenti e altro ancora.
Visione unica e completa dei tuoi clienti
Con la raccolta completa dei dati di ogni interazione, puoi fornire un servizio personalizzato, orchestrare programmi omnicanale e creare campagne sulla segmentazione basata sull'esperienza.
Integrazione e condivisione di tutti i tuoi dati
L’integrazione con i diversi sistemi è semplice: attraverso API e ATL potenti, potrai combinare i dati operativi con i dati sull'esperienza e creare un quadro completo di ogni cliente e dipendente con tutti i tipi di dati raccolti.
Progettare, gestire e integrare
tutti i dati anche in
Self-Service
Progettare, gestire e integrare tutti i dati anche in Self-Service
Controllare, progettare e gestire il Self-Service
Crea questionari e programmi CX in totale autonomia in base alle tue esigenze aziendali. Tra le funzionalità in Self-Service, potrai creare report e avvisi basati sui ruoli, l’importazione di dati, i controlli di accesso degli utenti e altro ancora.
Visione unica e completa dei tuoi clienti
Con la raccolta completa dei dati di ogni interazione, puoi fornire un servizio personalizzato, orchestrare programmi omnicanale e creare campagne sulla segmentazione basata sull'esperienza.
Integrazione e condivisione di tutti i tuoi dati
L’integrazione con i diversi sistemi è semplice: attraverso API e ATL potenti, potrai combinare i dati operativi con i dati sull'esperienza e creare un quadro completo di ogni cliente e dipendente con tutti i tipi di dati raccolti.
Alleanze e Partner
Creiamo e implementiamo strategie agili grazie anche ai nostri Partner tecnologici leader di mercato, e innovatori come Medallia, una delle più grandi società al mondo e leader nelle soluzioni di Operational Customer Experience e Feedback Management.
Medallia Named the Leader
in the Forrester Wave™ 2023
Customer Feedback Management
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