Estendi la gestione della CX anche sui canali digitali e sulle App.


Immergiti nell'analisi dell'esperienza in real time e scopri come i visitatori navigano nei tuoi siti web e nelle tue App, quali problemi devi risolvere e quali opportunità non stai considerando. Sviluppa la cultura della CX in tutta l'organizzazione trasformando i tuoi dipendenti in ambasciatori del brand. Utilizza le informazioni per promuove l'azione con il "Close the Loop" per risolvere i problemi dei clienti e migliorare i processi.

Estendi la gestione della CX anche sui canali digitali e sulle App.


Immergiti nell'analisi dell'esperienza in real time e scopri come i visitatori navigano nei tuoi siti web e nelle tue App, quali problemi devi risolvere e quali opportunità non stai considerando. Sviluppa la cultura della CX in tutta l'organizzazione trasformando i tuoi dipendenti in ambasciatori del brand. Utilizza le informazioni per promuove l'azione con il "Close the Loop" per risolvere i problemi dei clienti e migliorare i processi.
Are you ready for the CX (R)Evolution?

Siamo qui per guidarti verso strategie e programmi di Customer Experience e VoC Management che possono aiutare la tua organizzazione a offrire esperienze straordinarie a clienti e dipendenti con un impatto positivo sui risultati aziendali ed essere competitivi più che mai.
Are you ready for the CX (R)Evolution?
La Customer Experience è sempre di più’ un driver strategico di business, la #1 Priority per le aziende che vogliono creare esperienze di successo. Ti mettiamo a disposizione le nostre risorse, condividiamo best practice e approcci collaudati, insieme alla tecnologia innovativa AI, per realizzare qualsiasi programma di CX-EX e VoC Management e gestire la CX (R)Evolution.
SOLUTIONS & CONSULTING

La nostra offerta di Consulting & Solutions Provider copre l'intero framework del CX-EX & VoC Management e Customer Interaction.

Consulting & Services
Le soluzioni di CX-EX e Voc-VoE Management
Le soluzioni di Contact Center Experience
Chi siamo 

 



La nostra newsletter  


Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter di OMEGA3C!
Troverai: news, guide, report, trend su quanto sta accadendo nel settore della CX-EX, VoC Management e inviti agli eventi più esclusivi.

Ti aspettiamo.


Lasciaci la tua email

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I suoi dati personali saranno trattati al fine di gestire l’invio delle informazioni e comunicazioni di natura commerciale con mezzi automatizzati e non automatizzati di contatto, newsletter e/o ricerche di mercato, escludendo la condivisione dei dati con terze parti. Premendo "Iscriviti ora!", dichiara di aver letto e compreso le informative privacy: Privacy & Data Protection - WebSite e Privacy & Data Protection - Client ed è consapevole che il consenso può essere revocato in qualunque momento.
Separare gli indirizzi e-mail con una virgola.