I dipendenti sono il fattore determinante
per realizzare una strategia CX di successo.


I dipendenti sono consapevoli di ciò che funziona o non funziona nella relazione con i tuoi clienti; cattura il loro feedback in modo strutturato e dimostra che la loro voce viene considerata. Crea una correlazione costante tra l'esperienza dei clienti e quella dei dipendenti in un'unica visione olistica per comprendere i temi chiave che ostacolano o aiutano i dipendenti a realizzare gli obiettivi di "Customer Centricity" fornendo informazioni dettagliate che collegano il loro lavoro all'esperienza del cliente e, in ultima analisi, ai risultati aziendali. Attiva la collaborazione tra tutti i reparti per creare esperienze dei dipendenti davvero eccezionali in cui tutti possano svolgere al meglio il proprio lavoro e migliorare la CX dei clienti.

I dipendenti sono il fattore determinante
per realizzare una strategia CX di successo.


I dipendenti sono consapevoli di ciò che funziona o non funziona nella relazione con i tuoi clienti; cattura il loro feedback in modo strutturato e dimostra che la loro voce viene considerata. Crea una correlazione costante tra l'esperienza dei clienti e quella dei dipendenti in un'unica visione olistica per comprendere i temi chiave che ostacolano o aiutano i dipendenti a realizzare gli obiettivi di "Customer Centricity" fornendo informazioni dettagliate che collegano il loro lavoro all'esperienza del cliente e, in ultima analisi, ai risultati aziendali. Attiva la collaborazione tra tutti i reparti per creare esperienze dei dipendenti davvero eccezionali in cui tutti possano svolgere al meglio il proprio lavoro e migliorare la CX dei clienti.

Costruisci fiducia e trasparenza
e vai al cuore di ciò che
provano i tuoi dipendenti.

L’ascolto della voce dei dipendenti è uno degli strumenti più preziosi di cui disponi per coinvolgere e motivare le tue persone e migliorare la CX.
Fornisci a tutti i reparti gli avvisi e l'intelligence necessari per agire rapidamente e in sicurezza. L'intelligenza artificiale, l'analisi del testo e il motore di sentiment fanno emergere, da tutti i canali, le informazioni utili per individuare dove e come migliorare.

Costruisci fiducia e trasparenza e vai al cuore di ciò che provano i tuoi dipendenti.

Costruisci fiducia e trasparenza e vai al cuore di ciò che provano i tuoi dipendenti

L’ascolto della voce dei dipendenti è uno degli strumenti più preziosi di cui disponi per coinvolgere e motivare le tue persone e migliorare la CX. Fornisci a tutti i reparti gli avvisi e l'intelligence necessari per agire rapidamente e in sicurezza. L'intelligenza artificiale, l'analisi del testo e il motore di sentiment fanno emergere, da tutti i canali, le informazioni utili per individuare dove e come migliorare.

Ottieni una visione completa di tutti gli insight

 
Crea una correlazione tra gli insight dei sondaggi sulla Employee Experience con i dati
provenienti dalla CX e dagli altri sistemi aziendali. 

Ottieni una visione completa di tutti gli insight


Crea una correlazione tra gli insight dei sondaggi sulla Employee Experience con i dati
provenienti dalla CX e dagli altri sistemi aziendali. 

Feedback che vanno oltre i sondaggi per ottenere sentiment
e insight in tempo reale

Facilitare e Ascoltare
Raccogliere il feedback e l’opinione dei dipendenti nel momento più opportuno e in tempo reale per migliorare le loro esperienze di lavoro e l’esperienza dei clienti.
Analisi in real time
Collegare i dati sulla Customer Experience con i dati sull'Employee Experience per ottenere una vera e propria correlazione con analisi guidate dall’AI.
Ottenere Insight 
Identificare i fattori chiave per migliorare la Customer Experience attraverso l’analisi dei feedback dei dipendenti e dei clienti.

Conosci e dialoga con i tuoi dipendenti

 
Dal recruitment all’onboarding, allo sviluppo professionale delle tue risorse, puoi seguire ogni momento della relazione con i tuoi dipendenti, accogliere i loro suggerimenti e creare un ambiente di lavoro inclusivo e motivante, dove il contributo di ciascuno sia valorizzato. 
Feedback che vanno oltre i sondaggi per ottenere sentiment e insight in tempo reale
Facilitare e Ascoltare
Facilitare e Ascoltare
Raccogliere il feedback e l’opinione dei dipendenti nel momento più opportuno e in tempo reale per migliorare le loro esperienze di lavoro e l’esperienza dei clienti.
Analisi in real time
Analisi in real time
Collegare i dati sulla Customer Experience con i dati sull'Employee Experience per ottenere una vera e propria correlazione con analisi guidate dall’AI.
Ottenere Insight
Ottenere Insight 
Identificare i fattori chiave per migliorare la Customer Experience attraverso l’analisi dei feedback dei dipendenti e dei clienti.
Employee Engagement

Cattura il feedback dei dipendenti in modo efficace e mostra che i loro suggerimenti contano.
Onboarding Experience

Realizza un'esperienza di onboarding positiva per aiutare i nuovi assunti ad ambientarsi rapidamente.
Candidate Experience

Crea un'esperienza impeccabile per stupire i dipendenti fin dal primo giorno.
EX Understanding

Segui il percorso dei tuoi dipendenti e usa gli strumenti necessari per rispondere e agire.
Growth & Development

Aiuta i tuoi dipendenti: stabilisci un percorso chiaro per il loro sviluppo.
Diversity & Inclusion

Identifica le tendenze che influiscono sull'inclusione durante l'intero percorso del dipendente.

Conosci e dialoga con i tuoi dipendenti

 
Dal recruitment all’onboarding, allo sviluppo professionale delle tue risorse, puoi seguire ogni momento della relazione con i tuoi dipendenti, accogliere i loro suggerimenti e creare un ambiente di lavoro inclusivo e motivante, dove il contributo di ciascuno sia valorizzato.


Diversity & Inclusion

Identifica le tendenze che influiscono sull'inclusione durante l'intero percorso del dipendente.

Growth & Development

Aiuta i tuoi dipendenti: stabilisci un percorso chiaro per il loro sviluppo.

EX Understanding

Segui il percorso dei tuoi dipendenti e usa gli strumenti necessari per rispondere e agire.

Candidate Experience

Crea un'esperienza impeccabile per stupire i dipendenti fin dal primo giorno.

Onboarding Experience

Realizza un'esperienza di onboarding positiva per aiutare i nuovi assunti ad ambientarsi rapidamente.

Employee Engagement

Cattura il feedback dei dipendenti in modo efficace e mostra che i loro suggerimenti contano.

Are you ready for the CX (R)Evolution?

Siamo qui per guidarti verso strategie e programmi di Customer Experience e VoC Management che possono aiutare la tua organizzazione a offrire esperienze straordinarie a clienti e dipendenti con un impatto positivo sui risultati aziendali ed essere competitivi più che mai.
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La nostra offerta di Consulting & Solutions Provider copre l'intero framework del CX-EX & VoC Management e Customer Interaction.

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