Mettiamo i clienti al centro del tuo business.

Siamo il punto di riferimento autorevole per tutti i temi legati alla Customer Experience, Customer Service e Contact Center. La nostra offerta Consulting e Solution Provider copre l’intero framework di CX & VoC Management e Customer Interaction, per offrire alle aziende soluzioni end-to-end, dalla strategia all’implementazione, aggregando le migliori competenze e le tecnologie innovative esistenti nel mercato.

Mettiamo i clienti al centro del tuo business.

Siamo il punto di riferimento autorevole per tutti i temi legati alla Customer Experience, Customer Service e Contact Center. La nostra offerta Consulting e Solution Provider copre l’intero framework di CX & VoC Management e Customer Interaction, per offrire alle aziende soluzioni end-to-end, dalla strategia all’implementazione, aggregando le migliori competenze e le tecnologie innovative esistenti nel mercato.

CX Management é

il nostro

"Core Bus​iness"

Le aziende di maggior successo hanno già adottato
i nostri servizi di Operational CX & VoC Management
all’interno della loro organizzazione.

CX Management é

il nostro "Core Business"

Le aziende di maggior successo hanno già adottato i nostri servizi di Operational CX & VoC Management
all’interno della loro organizzazione.

CX Management è il nostro core business

"We are Customer Experience Experts"

Una CX di successo   
richiede
una   
Partnership strategica   

Il nostro Team TEX – di Technical Experts e di consulenti è in        
grado di gestire programmi CX di livello “world-class” con        
approfondimenti tecnici, competenze e innovazioni continue.        
25+ anni die sperienza nella gestione dei processi di Customer Interaction e CX Management. 60+ implementazioni CX in EMEA. 350K+ ore dedicate alla gestione e ottimizzazione della CX. 100% implementation success rate.
I nostri clienti: 4 delle Top 5 Telco & Media. 3 delle Top 5 Energy. 2 delle Top 5 Bank. 3 delle Top 5 Insurance. 4 delle Top 10 Retail. 5 delle Top 10 Luxury.


Una CX di successo richiede una Partnership strategica   

Il nostro Team TEX – di Technical Experts e di consulenti è in grado di gestire programmi CX di livello “world-class” con approfondimenti tecnici, competenze e innovazioni continue.        

"We are Customer Experience Experts"

25+ anni di esperienza nella gestione dei processi di Customer Interaction e CX Management.
60+ implementazioni CX in EMEA.
350K+ ore dedicate alla gestione e ottimizzazione della CX.
100% implementation success rate.

I nostri clienti:
4 delle Top 5 Telco & Media.
3 delle Top 5 Energy.
2 delle Top 5 Bank.
3 delle Top 5 Insurance.
4 delle Top 10 Retail.
5 delle Top 10 Luxury.

Progettiamo e miglioriamo le esperienze dei tuoi clienti

Progettiamo e miglioriamo le esperienze dei tuoi clienti


                                                                              Esplora i nostri Servizi: Customer Experience e VoC Management | Digital Experience Analytics | Customer Service e Contact Center Experience | Employee Experience e VoE Management

Customer Experience Challenge

L’adozione di un programma CX è la sfida #1 delle aziende; prevede un processo di trasformazione che ingloba la cultura e l’intera infrastruttura aziendale, con lo scopo di conoscere i clienti, personalizzare la relazione e migliorare la CX. L’unicità delle nostre soluzioni, dei servizi e delle metodologie, insieme all’esperienza maturata, ti garantiscono il raggiungimento di performance eccellenti, al minor costo possibile. Scopri come possiamo aiutarti.

Customer Experience Challenge

L’adozione di un programma CX è la sfida #1 delle aziende; prevede un processo di trasformazione che ingloba la cultura e l’intera infrastruttura aziendale, con lo scopo di conoscere i clienti, personalizzare la relazione e migliorare la CX. L’unicità delle nostre soluzioni, dei servizi e delle metodologie, insieme all’esperienza maturata, ti garantiscono il raggiungimento di performance eccellenti, al minor costo possibile. Scopri come possiamo aiutarti.


Scegli la tua Experience

 
Esplora il nostro Experience Program

Con le nostre soluzioni i clienti possono ridurre l’abbandono, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, creare opportunità di cross-sell e up-sell nel momento più giusto, offrendo un rapido ritorno sugli investimenti.

Parla con un nostro esperto
Scegli la tua Experience

Scegli la tua Experience

Esplora il nostro Experience Program

Con le nostre soluzioni i clienti possono ridurre l’abbandono, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, creare opportunità di cross-sell e up-sell nel momento più giusto, offrendo un rapido ritorno sugli investimenti.

Parla con un nostro esperto
We Work together
with you as
"ONE CX-TEAM"


Incontra i nostri esperti TEX - Team of Experts di CX Management e scopri come lavoriamo con i clienti per raggiungere i loro obiettivi, siamo qui per aiutarti.
We Work together with you as "ONE CX-TEAM"
SOLUTIONS & CONSULTING

La nostra offerta di Consulting & Solutions Provider copre l'intero framework del CX-EX & VoC Management e Customer Interaction.

Consulting & Services
Le soluzioni di CX-EX e Voc-VoE Management
Le soluzioni di Contact Center Experience
Chi siamo


La nostra newsletter  


Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter di OMEGA3C!
Troverai: news, guide, report, trend su quanto sta accadendo nel settore della CX-EX, VoC Management e inviti agli eventi più esclusivi.

Ti aspettiamo.

 Lasciaci la tua email

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I suoi dati personali saranno trattati al fine di gestire l’invio delle informazioni e comunicazioni di natura commerciale con mezzi automatizzati e non automatizzati di contatto, newsletter e/o ricerche di mercato, escludendo la condivisione dei dati con terze parti come regolato dalle le informative privacyPrivacy & Data Protection - WebSite e Privacy & Data Protection - Client. Compilando il form di iscrizione dichiara di aver letto e compreso tali informative e, cliccando sul tasto “Iscriviti ora!” esprime il proprio consenso al trattamento dei suoi dati personali. Il consenso può essere revocato in qualunque momento utilizzando i canali messi a disposizione da Omega3C.
Separare gli indirizzi e-mail con una virgola.