Stai leggendo: Home > Experiences: Our Expertise
Mettiamo i clienti al centro del tuo business.
Siamo il punto di riferimento autorevole per tutti i temi legati alla Customer Experience, Customer Service e Contact Center. La nostra offerta Consulting e Solution Provider copre l’intero framework di CX & VoC Management e Customer Interaction, per offrire alle aziende soluzioni end-to-end, dalla strategia all’implementazione, aggregando le migliori competenze e le tecnologie innovative esistenti nel mercato.
Mettiamo i clienti al centro del tuo business.
Siamo il punto di riferimento autorevole per tutti i temi legati alla Customer Experience, Customer Service e Contact Center. La nostra offerta Consulting e Solution Provider copre l’intero framework di CX & VoC Management e Customer Interaction, per offrire alle aziende soluzioni end-to-end, dalla strategia all’implementazione, aggregando le migliori competenze e le tecnologie innovative esistenti nel mercato.
CX Management é
il nostro
"Core Business"
Le aziende di maggior successo hanno già adottato
i nostri servizi di Operational CX & VoC Management
all’interno della loro organizzazione.
CX Management é
il nostro "Core Business"
Le aziende di maggior successo hanno già adottato i nostri servizi di Operational CX & VoC Management
all’interno della loro organizzazione.
"We are Customer Experience Experts"
Una CX di successo
richiede
una
Partnership strategica
Il nostro Team TEX – di Technical Experts e di consulenti è in
grado di gestire programmi CX di livello “world-class” con
approfondimenti tecnici, competenze e innovazioni continue.


Una CX di successo richiede
una Partnership strategica
Il nostro Team TEX – di Technical Experts e di consulenti è in grado di gestire programmi CX di livello “world-class” con approfondimenti tecnici, competenze e innovazioni continue.
"We are Customer Experience Experts"
25+ anni di esperienza nella gestione dei processi di Customer Interaction e CX Management.
60+ implementazioni CX in EMEA.
350K+ ore dedicate alla gestione e ottimizzazione della CX.
100% implementation success rate.
I nostri clienti:
4 delle Top 5 Telco & Media.
3 delle Top 5 Energy.
2 delle Top 5 Bank.
3 delle Top 5 Insurance.
4 delle Top 10 Retail.
5 delle Top 10 Luxury.
Progettiamo e miglioriamo le esperienze dei tuoi clienti
Progettiamo e miglioriamo le esperienze dei tuoi clienti
Esplora i nostri Servizi:
| Customer Experience e VoC Management
| Digital Experience Analytics
| Customer Service e Contact Center CX
| Employee Experience e VoE Management
Customer Experience Challenge
L’adozione di un programma CX è la sfida #1 delle aziende; prevede un processo di trasformazione che ingloba la cultura e l’intera infrastruttura aziendale, con lo scopo di conoscere i clienti, personalizzare la relazione e migliorare la CX. L’unicità delle nostre soluzioni, dei servizi e delle metodologie, insieme all’esperienza maturata, ti garantiscono il raggiungimento di performance eccellenti, al minor costo possibile. Scopri come possiamo aiutarti.
Customer Experience Challenge
L’adozione di un programma CX è la sfida #1 delle aziende; prevede un processo di trasformazione che ingloba la cultura e l’intera infrastruttura aziendale, con lo scopo di conoscere i clienti, personalizzare la relazione e migliorare la CX. L’unicità delle nostre soluzioni, dei servizi e delle metodologie, insieme all’esperienza maturata, ti garantiscono il raggiungimento di performance eccellenti, al minor costo possibile. Scopri come possiamo aiutarti.
Scegli la tua Experience: Customer Experience | Digital Experience | Contact Center Experience | Employee Experience
Scegli la tua Experience:
| Customer Experience
| Digital Experience
| Contact Center Experience
| Employee Experience
We Work together
with you as
"ONE CX-TEAM"
Incontra i nostri esperti TEX - Team of Experts di CX Management e scopri come lavoriamo con i clienti per raggiungere i loro obiettivi, siamo qui per aiutarti.

SOLUTIONS & CONSULTING
La nostra offerta di Consulting & Solutions Provider copre l'intero framework del CX-EX & VoC Management e Customer Interaction.
Consulting & Services
Le soluzioni di CX-EX e Voc-VoE Management
Le soluzioni di Contact Center Experience
Chi siamo
La nostra newsletter
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter di OMEGA3C!
Troverai: news, guide, report, trend su quanto sta accadendo nel settore della CX-EX, VoC Management e inviti agli eventi più esclusivi.
Ti aspettiamo.
Lasciaci la tua email
Explore Experience
We are Customer Experience Experts
Customer Experience
Employee Experience
Digital Experience
Contac Center Experience
Explore Services
TEX-Team of Experts
Customer Experience e VoC Management
Digital Experience Analytics
Customer Service e Contact Experience Center
Employee Experience e VoE Management
OMEGA3C S.r.l.
Corso Magenta, 46 - 20123 Milano - Italia
+39 (02) 9439.55.51