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We Think Different.
Trasformiamo il Servizio clienti e il Contact Center in "Experience Center" per aggiungere valore.
I progetti nell’ambito del Customer Service e del Contact Center, sono “mission critical” perché hanno un impatto sulla gestione dei clienti e sulla Customer Experience. Le competenze e l’esperienza del nostro Tex-Team of Experts, vi consentono di limitare i rischi, prevedere criticità, valutare soluzioni e costi/benefici e, sulla base delle migliori prassi, di migliorare la CX per ottimizzare i processi con un notevole risparmio di risorse. Ci concentriamo sull’ obiettivo fondamentale di soddisfare le esigenze dei clienti ma spostando il focus sulla CX e l’attenzione dal costo alla crescita per ottenere un significativo vantaggio competitivo.
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Trasformiamo il Servizio clienti e il Contact Center in "Experience Center" per aggiungere valore.
I progetti nell’ambito del Customer Service e del Contact Center, sono “mission critical” perché hanno un impatto sulla gestione dei clienti e sulla Customer Experience. Le competenze e l’esperienza del nostro Tex-Team of Experts, vi consentono di limitare i rischi, prevedere criticità, valutare soluzioni e costi/benefici e, sulla base delle migliori prassi, di migliorare la CX per ottimizzare i processi con un notevole risparmio di risorse. Ci concentriamo sull’ obiettivo fondamentale di soddisfare le esigenze dei clienti ma spostando il focus sulla CX e l’attenzione dal costo alla crescita per ottenere un significativo vantaggio competitivo.
Crea il Contact Center
per una CX eccezionale.
Il nostro approccio di Consulting & Professional Service ci consente la creazione di valore a 360° dalla mappatura dell’AsIs, alla strategia e disegno del modello ToBe, progettare e ottimizzare i processi, implementare la tecnologia necessaria, e costruire modelli operativi più efficienti per una CX eccezionale.
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per una CX eccezionale.
Il nostro approccio di Consulting & Professional Service ci consente la creazione di valore a 360° dalla mappatura dell’AsIs, alla strategia e disegno del modello ToBe, progettare e ottimizzare i processi, implementare la tecnologia necessaria, e costruire modelli operativi più efficienti per una CX eccezionale.
Nella relazione con i clienti sono da considerare tre aspetti fondamentali
Il 67% dei consumatori dichiara di aver abbandonato un marchio a seguito di un cattivo servizio clienti.
L'esperienza del cliente (CX) è sempre di più l’elemento chiave di differenziazione. Nello scenario competitivo attuale una volta perso un cliente è perso per sempre!
È necessaria una visione Omni-channel della CX.
Se vuoi avere il controllo della situazione devi raccogliere, comprendere e analizzare il comportamento e l’experience in tutti i touch point della «customer juorney». La CX è la somma totale di tutte le interazioni che i clienti hanno con il tuo brand.
È fondamentale il coinvolgimento delle tue persone.
Per modellare e personalizzare attivamente le esperienze dei tuoi clienti attraverso tutti i canali disponibili. Rispetto al passato adesso ogni minuto è prezioso e il coinvolgimento delle tue persone è un altro fattore chiave per una CX eccezionale.
Nella relazione con i clienti sono da considerare tre aspetti fondamentali
Il 67% dei consumatori dichiara di aver abbandonato un marchio a seguito di un cattivo servizio clienti.
L'esperienza del cliente (CX) è sempre di più l’elemento chiave di differenziazione. Nello scenario competitivo attuale una volta perso un cliente è perso per sempre!
È necessaria una visione Omni-channel della CX.
Se vuoi avere il controllo della situazione devi raccogliere, comprendere e analizzare il comportamento e l’experience in tutti i touch point della «customer juorney». La CX è la somma totale di tutte le interazioni che i clienti hanno con il tuo brand.
È fondamentale il coinvolgimento delle tue persone.
Per modellare e personalizzare attivamente le esperienze dei tuoi clienti attraverso tutti i canali disponibili. Rispetto al passato adesso ogni minuto è prezioso e il coinvolgimento delle tue persone è un altro fattore chiave per una CX eccezionale.
Guidiamo le aziende nel processo di trasformazione del contact center e nella gestione operativa day by day per bilanciare opportunamente tutti i vantaggi del modello di sourcing adottato con il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e di Customer Experience, in un processo di miglioramento continuo.
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