Stai leggendo: Home > Services: TEX-Team of Experts > Digital Experience Analytics
In questa Pagina: Gli strumenti per capire | Perché i clienti abbandonano | Offri esperienze digitali coerenti
In questa Pagina:
| Gli strumenti per capire
|
Perché i clienti abbandonano
|
Offri esperienze digitali coerenti
Migliora la conversione, le vendite e la fedeltà
in tutti i tuoi canali digitali.
La Digital Experience non è mai stata così importante per la sopravvivenza del tuo business.
Ti supportiamo nell’ambito della Customer Experience con la raccolta sistematica di tutti i segnali, feedback, survey e nell’analisi di ogni esperienza del cliente online, per esporre ciò che sta realmente accadendo sul tuo sito Web e sulle App e su tutti i touch point digitali di interazione. Per offrire esperienze coerenti e personalizzate oggi è più che mai necessario dotarsi di strumenti in grado di raccogliere l’esperienza del cliente in real-time, per comprendere quando e cosa non è andato bene, quanto e come i clienti interagiscono sul canale digitale e poter intervenire agendo rapidamente sui problemi.
Migliora la conversione, le vendite e la fedeltà
in tutti i tuoi canali digitali.
La Digital Experience non è mai stata così importante per la sopravvivenza del tuo business.
Ti supportiamo nell’ambito della Customer Experience con la raccolta sistematica di tutti i segnali, feedback, survey e nell’analisi di ogni esperienza del cliente online, per esporre ciò che sta realmente accadendo sul tuo sito Web e sulle App e su tutti i touch point digitali di interazione. Per offrire esperienze coerenti e personalizzate oggi è più che mai necessario dotarsi di strumenti in grado di raccogliere l’esperienza del cliente in real-time, per comprendere quando e cosa non è andato bene, quanto e come i clienti interagiscono sul canale digitale e poter intervenire agendo rapidamente sui problemi.
Le aziende hanno a disposizione solo dati quantitativi per comprendere solamente che cosa è accaduto... noi ti aiutiamo a capire in real time anche il «PERCHE’».
Combinando il feedback online con i comportamenti digitali osservati, semplifichiamo la risoluzione di problemi critici e, con esperienze coinvolgenti e personalizzate delle interazioni su larga scala, ti aiutiamo a fare in modo che i clienti tornino.
Guarda il video...
Le aziende hanno a disposizione solo dati quantitativi per comprendere solamente che cosa è accaduto... noi ti aiutiamo a capire in real time anche il «PERCHÈ».
Combinando il feedback online con i comportamenti digitali osservati, semplifichiamo la risoluzione di problemi critici e, con esperienze coinvolgenti e personalizzate delle interazioni su larga scala, ti aiutiamo a fare in modo che i clienti tornino.
Guarda il video...
Recenti indagini rilevano che
l’88% dei clienti abbandona il
sito web anche per una sola
esperienza negativa per
finalizzare l’operazione da
un’altra parte.
Adesso più che mai è necessaria una comprensione
completa e in real time della Digital Experience.

Recenti indagini rilevano che l’88% dei clienti abbandona il sito web anche per una sola esperienza negativa per finalizzare l’operazione da un’altra parte.
Adesso più che mai è necessaria una comprensione completa e in real time della Digital Experience.

Offri esperienze digitali coerenti e personalizzate che facciano tornare i clienti



Migliorare
la conversione
Migliorare la conversione, aumentare le vendite e la loyalty su tutti i tuoi canali digitali grazie alla soluzione leader nel mondo che permette di catturare la voce del cliente, di stabilire conversazioni su tutti i canali e tutti i touch point – web, App e mobile – e che rende possibile trasformare i processi in business.
Identificare
e risolvere
Identificare e risolvere i problemi prima che peggiorino e fornire soluzioni tempestive ai visitatori online, consente di costruire una relazione personalizzata con gli utenti digitali migliorando la loro esperienza e di ottenere una maggiore efficienza riducendo i costi.
Comprendere le esperienze e reagire all’istante
Comprendere le esperienze online dei clienti in real time fornirà insight dettagliati sui canali digitali e consentirà di costruire journey di successo rispondenti alle loro esigenze. Offri ai clienti esperienze digitali intuitive e soddisfacenti.
Offri esperienze digitali coerenti e personalizzate che facciano tornare i clienti
Migliorare la conversione
Migliorare la conversione, aumentare le vendite e la loyalty su tutti i tuoi canali digitali grazie alla soluzione leader nel mondo che permette di catturare la voce del cliente, di stabilire conversazioni su tutti i canali e tutti i touch point – web, App e mobile – e che rende possibile trasformare i processi in business.

Identificare e risolvere
Identificare e risolvere i problemi prima che peggiorino e fornire soluzioni tempestive ai visitatori online, consente di costruire una relazione personalizzata con gli utenti digitali migliorando la loro esperienza e di ottenere una maggiore efficienza riducendo i costi.

Comprendere le esperienze e reagire all’istante
Comprendere le esperienze online dei clienti in real time fornirà insight dettagliati sui canali digitali e consentirà di costruire journey di successo rispondenti alle loro esigenze. Offri ai clienti esperienze digitali intuitive e soddisfacenti.

We Work together
with you as
"ONE CX-TEAM"
Incontra i nostri esperti TEX - Team of Experts di CX Management e scopri come lavoriamo con i clienti per raggiungere i loro obiettivi, siamo qui per aiutarti.

SOLUTIONS & CONSULTING
La nostra offerta di Consulting & Solutions Provider copre l'intero framework del CX-EX & VoC Management e Customer Interaction.
Scegli la tua Experience
Le soluzioni di CX-EX e Voc-VoE Management
Le soluzioni di Contact Center Experience
We are CX-Experts
Chi siamo
La nostra newsletter
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter di OMEGA3C!
Troverai: news, guide, report, trend su quanto sta accadendo nel settore della CX-EX, VoC Management e inviti agli eventi più esclusivi.
Ti aspettiamo.
Lasciaci la tua email
Explore Experience
We are Customer Experience Experts
Customer Experience
Employee Experience
Digital Experience
Contac Center Experience
Explore Services
TEX-Team of Experts
Customer Experience e VoC Management
Digital Experience Analytics
Customer Service e Contact Experience Center
Employee Experience e VoE Management
OMEGA3C S.r.l.
Corso Magenta, 46 - 20123 Milano - Italia
+39 (02) 9439.55.51