Medallia & l'AI
Durante il webinar del 17 aprile, Medallia ha presentato le nuove funzionalità della piattaforma CX sempre più integrata con l’intelligenza artificiale. Se vuoi approfondire, oltre a leggere l’articolo, puoi rivedere la registrazione video del webinar o scaricarti la presentazione.
Athena è l'AI nativa di Medallia che supporta tutte le analisi di Medallia con centinaia di modelli che sfruttano una varietà di tecniche di ML basate sulla conoscenza. Athena è potente per i data scientist, ma è anche intuitivo per chi è in prima linea, consentendo a tutti di eseguire un'analisi in modo semplice, di agire rapidamente per influenzare positivamente le metriche più importanti dell'azienda.
Le principali funzionalità sviluppate con l’AI Athena di Medallia
Chiedi ad Athena
Puoi avere le risposte che vuoi dall’analisi tuoi dati
La piattaforma CX di Medallia supporta tutte le analisi con centinaia di modelli che sfruttano una varietà di tecniche di ML basate sulla conoscenza.
Indipendentemente da quanto sia precisa la tua domanda vocale, ASK Athena – con un sotteso modello linguistico di grandi dimensioni (LLM) – ti mostrerà la risposta di cui hai bisogno, utilizzando l’analisi dei tuoi dati sulla CX. Tutti potranno sentirsi come “un analista di dati” in modo semplice e risparmiando una gran quantità di tempo.
Risposta intelligente
Risposte personalizzate a ciclo chiuso in pochi clic
Utilizzando il contenuto di un record, in pochi clic, Smart Response utilizza l'intelligenza artificiale generativa per creare risposte personalizzate. Le risposte sono automatizzate ma, se necessario, possono essere modificate prima di essere inviate per consentire il totale controllo umano sulle risposte finali.
Riepiloghi intelligenti
Comprendere velocemente cosa è successo in un'interazione
I riepiloghi intelligenti di qualsiasi interazione, composti automaticamente, includono i dettagli più importanti utili a chi si occupa di CX; profilo del cliente, i motivi del contatto, la risoluzione dei problemi e la soddisfazione del cliente vengono visualizzati nelle reportistiche di rito, e sono facilmente condivise in tutto lo stack tecnologico.
Temi
Entrate subito nel vivo delle tendenze emergenti
I temi subiscono un restyling dell'intelligenza artificiale generativa! I temi generativi aiutano a far emergere tendenze in modo più granulare. Questa funzionalità consente di risparmiare tempo: semplificando l'analisi delle cause principali e l'esplorazione dei dati si possono comprendere lei tendenze rilevate nei dati. È possibile tenere traccia dei temi nel tempo ed elevarli ad argomenti da considerare nel set di analisi.
Analisi del testo e del parlato
La tecnologia fondamentale che potenzia l'azione
Per oltre un decennio, l'analisi del testo ha consentito ai team CX di comprendere i dati dell'esperienza dando struttura ai dati stessi. Con l'analisi vocale, questo si è esteso ai dati conversazionali e audio.
Medallia continua a sviluppare e migliorare le nuove funzionalità di IA generativa. L'analisi vocale basata sull'intelligenza artificiale è in grado di evidenziare automaticamente i punti deboli dei clienti, le prestazioni degli agenti, la soddisfazione dei clienti e favorisce il miglioramento di KPI come FCR, NPS stimato e KPI personalizzati.
Scopri le innovazioni di Medallia nel campo dell'intelligenza artificialeAnnunci di prodotti AIAll'Experience '24 sono state annunciate funzionalità IA rivoluzionarie. Che cos'è l'intelligenza artificiale?Un'introduzione all'intelligenza artificiale, all'apprendimento automatico e all'elaborazione del linguaggio naturale. Athena AIScopri di più su Athena, la tecnologia alla base delle nostre analisi. La nostra visione per l'IA nella CXMedallia offrirà esperienze personalizzate e senza soluzione di continuità su larga scala. Analisi del testo basata sull'intelligenza artificialeIl nostro viaggio nell'IA è iniziato con l'analisi del testo: scopri a che punto siamo. Analisi vocale di MedalliaMedallia Speech & speech analytics funziona con l'intelligenza artificiale. Scopri cosa può fare per te. |
Pagine correlate: CX-EX OCEM Plarform |