CX-Map Maturity Assessment Process
Il primo passo verso l’eccellenza dei programmi di CX Management è capire dove si è posizionati ora!
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La Customer e l'Employee Experience sono le fondamenta delle aziende di successo che sanno ascoltare i loro clienti e dipendenti in real time e offrire esperienze eccezionali con risultati operativi sia in termini di CX, sia di impatto positivo sui principali KPI di business aziendali. Oggi più che mai è la #1 Priority per le aziende che vogliono ottenere un vantaggio competitivo sostenibile nel tempo!
Il primo passo verso l’eccellenza e il miglioramento dei programmi di Experience Management è cercare di capire a che punto della curva di maturità della CX è la vostra organizzazione. Con CX-MAP, il questionario di Self-Assessment di OMEGA3C, potete valutare direttamente il vostro livello di maturità nella gestione della CX e identificare immediatamente le criticità e le priorità sulle quali concentrarvi con suggerimenti e raccomandazioni per tradurre la VoC, la Voice of Customer, feedback dei clienti e i comportamenti, in un reale valore strategico per l’azienda.
Benvenuti a CX-MAP!
Self-Assessment online gratuito.
Bastano pochi click per valutare il livello di maturità del tuo programma di CX Management e identificare immediatamente le opportunità di crescita e sviluppo della tua azienda!
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Cosa è CX-MAP
CX-MAP, Maturity Assessment Process, è un questionario di Self-Assessment online, gratuito.
Le 6 aree di competenza della CX per un programma di successo
Creare e coltivare, attraverso comportamenti, pratiche e standard, una cultura che incoraggi tutti i dipendenti a concentrarsi sul fornire ai clienti esperienze memorabili.
Sviluppo di una strategia che espliciti una visione chiara dell'esperienza che un'azienda cerca di creare in sostegno ai valori del marchio, includendo il collegamento diretto alle attività, risorse e investimenti legati all'esperienza del cliente (CX).
Attuare pratiche e approcci per migliorare continuamente, progettare e differenziare le esperienze dei clienti.
Promuovere il cambiamento e incentivare la condivisione della cultura CX tra i diversi livelli e dipartimenti aziendali, coinvolgendo tutte le funzioni nel promuovere la partecipazione attiva ai progetti trasversali dedicati alla CX.
Costruire una visione collettiva dei bisogni, desideri, percezioni e preferenze dei clienti attraverso la raccolta e l'analisi della voce del cliente.
Creazione e reporting delle metriche di successo della Customer Experience, incluso l'uso all'interno di casi aziendali, per illustrare il ROI e il valore commerciale dell'esperienza cliente.
CX-MAP: guida alla compilazione
La compilazione del questionario è facile e veloce, bastano pochi click, ma se hai bisogno di supporto contattaci, siamo a tua disposizione per aiutarti!
Accesso:
Ricevi una email con link diretto per iniziare il CX-MAP
Compilazione:
Puoi compilarlo in più sessioni riprendendo dal punto lasciato.
(durata media: 20 minuti)
Valutazione iniziale:
Report online con livello di maturità e punti chiave
Report dettagliato:
Analisi completa scaricabile in PDF (da Desktop)
Workshop gratuito:
Possibilità di richiedere una sessione con un esperto per analisi e consigli personalizzati
1 - Accesso:
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2 - Compilazione:
Puoi compilarlo in più sessioni riprendendo dal punto lasciato.
(durata media: 20 minuti)
3 - Valutazione iniziale:
Report online con livello di maturità e punti chiave
4 - Report dettagliato:
Analisi completa scaricabile in PDF (da Desktop)
5 - Workshop gratuito:
Possibilità di richiedere una sessione con un esperto per analisi e consigli personalizzati
CX-Map è disponibile anche da Mobile, ma per una migliore fruibilità ti consigliamo di compilarlo da Desktop.
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