Who We Are
WHO WE ARE
WE LEAD INNOVATION TO IMPROVE
CUSTOMER EXPERIENCE

 

Siamo una azienda innovativa.

Aiutiamo le aziende a trasformare l’interazione con i clienti in un autentico asset strategico, rinnovando il modello operativo e consolidando le performance del vostro Customer Engagement Center per migliorare il coinvolgimento e la Customer Experience dei vostri clienti.

Siamo un team internazionale, con oltre 25 anni di esperienza e una profonda competenza nella gestione e realizzazione di progetti di Customer Interaction. La nostra offerta di servizi e soluzioni di Customer Interaction e Customer Engagement è oggi tra le più complete del mercato per garantire prestazioni eccellenti assicurando la massima cura e protezione dei vostri investimenti.

Integrità, Partnership,

Affidabilità, Prestazioni.

Sono i valori fondanti che offriamo e vogliamo condividere con i nostri clienti. Vogliamo essere con loro partner strategici di lungo periodo.

 

La nostra Mission

“Customer First” per aiutare i nostri clienti a massimizzare efficacia ed efficienza del Customer Service e delle Operation in generale, attraverso soluzioni innovative, interazioni più intelligenti e più efficaci ed avanzati sistemi di analisi dei dati. L’obiettivo è costruire una eccellente Customer Experience, con ogni interazione, sempre, ovunque, senza alcuna interruzione.

 

 
 

 
 

Miglioriamo Processi, Persone, Performance e Tecnologia

Abbiamo sviluppato una metodologia innovativa di Assessment che vede il suo punto di forza nella multidimensionalità. Combiniamo in un’unica struttura metodologica più dimensioni operative. Queste vengono analizzate in un quadro di riferimento derivato dalla sintesi delle più efficaci tecniche di assessment, nonché delle più riconosciute best practice del settore.

 
 

 
 

KNOW-HOW & BACKGROUND

Possediamo una consolidata esperienza e know-how nella gestione dei processi di Customer Interaction, sulla base degli standard internazionali di settore. Offriamo supporto e consulenza sui modelli di delivery In-House e BPO, On-Shore e Off-Shore con una profonda competenza in:

  • Customer Interaction Management
  • BigData e Business Analytics – BICI
  • Performance Management
  • Workforce Optimization
  • Contact Deflection Strategy
  • Omni-Channel live e Self-Service
  • AI – ChatBot e Robotic Process Automation
  • Knowledge Management
  • Quality Management
  • Speech & Text Interaction Analytics
  • CEX e VoC (Voice of Customer)
  • Assessment e Benchmark
  • Training e Coaching

 
 
 

OUR SOLUTIONS

 

Customer Experience Management

Workforce Optimization

Big Data & Interaction Analytics

Consulting & Professional Services

Customer Engagement

Customer Engagement

Aiutiamo le aziende a trasformare il modo di servire e coinvolgere i clienti: sempre, ovunque e con qualsiasi dispositivo. I risultati sono una differenziazione competitiva, una migliore fidelizzazione dei clienti, nuove opportunità di business, efficienza operativa, la riduzione dei costi, eccellenti performance e una migliore Customer Experience.