Who We Are
WHO WE ARE
WE LEAD INNOVATION TO IMPROVE
CUSTOMER EXPERIENCE

 

Siamo una azienda innovativa

Aiutiamo le aziende a trasformare l’interazione con i clienti in un autentico asset strategico, rinnovando il modello operativo e consolidando le performance del vostro Customer Engagement Center per migliorare il coinvolgimento e la Customer Experience dei vostri clienti.

Siamo un team internazionale, con oltre 25 anni di esperienza e una profonda competenza nella gestione e realizzazione di progetti di Customer Interaction. La nostra offerta di servizi e soluzioni di Customer Interaction e Customer Engagement è oggi tra le più complete del mercato per garantire prestazioni eccellenti assicurando la massima cura e protezione dei vostri investimenti.

Integrità, Partnership,

Affidabilità, Prestazioni.

Sono i valori fondanti che offriamo e vogliamo condividere con i nostri clienti. Vogliamo essere con loro partner strategici di lungo periodo.

 

La nostra Mission

“Customer First” per aiutare i nostri clienti a massimizzare efficacia ed efficienza del Customer Service e delle Operation in generale, attraverso soluzioni innovative, interazioni più intelligenti e più efficaci ed avanzati sistemi di analisi dei dati. L’obiettivo è costruire una eccellente Customer Experience, con ogni interazione, sempre, ovunque, senza alcuna interruzione.

 

 
 

KNOW-HOW & BACKGROUND

Possediamo una consolidata esperienza e know-how nella gestione dei processi di Customer Interaction, sulla base degli standard internazionali di settore. Offriamo supporto e consulenza sui modelli di delivery In-House e BPO, On-Shore e Off-Shore con una profonda competenza in:

  • Customer Interaction Management
  • BigData e Business Analytics – BICI
  • Performance Management
  • Workforce Optimization
  • Contact Deflection Strategy
  • Omni-Channel live e Self-Service
  • AI – ChatBot e Robotic Process Automation
  • Knowledge Management
  • Quality Management
  • Speech & Text Interaction Analytics
  • CEX e VoC (Voice of Customer)
  • Assessment e Benchmark
  • Training e Coaching

 
 
 

OUR SOLUTIONS

 

Customer Engagement

Workforce Optimization

Big Data & Interaction Analytics

Consulting & Professional Services

Customer Engagement

Customer Engagement

Aiutiamo le aziende a trasformare il modo di servire e coinvolgere i clienti: sempre, ovunque e con qualsiasi dispositivo. I risultati sono una differenziazione competitiva, una migliore fidelizzazione dei clienti, nuove opportunità di business, efficienza operativa, la riduzione dei costi, eccellenti performance e una migliore Customer Experience.