Consulting & Professional Services
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& PROFESSIONAL SERVICES
WE CAN SUPPORT YOU TO UNDERSTAND
HOW TO IMPROVE YOUR CUSTOMER SERVICE

 

Gestiamo la “Digital Revolution”.

L’evoluzione della competizione, sia a livello locale sia globale e la trasformazione dei comportamenti del consumatore impongono alle aziende di operare sui mercati con una modalità e in contesti completamente diversi rispetto al passato.

Per soddisfare e fidelizzare i clienti le aziende devono oggi accrescere la loro abilità e capacità di espandere il livello qualitativo dei servizi per offrire la più alta Customer Satisfaction & Experience possibile in un contesto economico che, allo stesso tempo, impone la necessità di ridurre i costi operativi.

Project Management

We Think Different

Aiutiamo le aziende a gestire La “Digital Revolution” per trasformarla in una reale opportunità per il business. Utilizziamo la migliore tecnologia coinvolgendo le Persone, ottimizzando i Processi e migliorando le Performance, per ottenere un significativo vantaggio competitivo.

 
 

Il nostro Team è un gruppo di professionisti con oltre 25 anni di esperienza nel settore e una profonda conoscenza dei processi di Customer Interaction, dei touch-point e del ciclo di vita del cliente.
Attraverso una metodologia innovativa di assessment siamo in grado di realizzare l’analisi profonda dei processi, della tecnologia e delle performance. Siamo in grado di acquisire una conoscenza puntuale di tutti gli aspetti del vostro Customer Service e delle Operation e di fornirvi un efficace e agile supporto operativo a valore aggiunto.
Vi aiutiamo a trasformare il vostro servizio clienti in un modello di gestione più evoluto per ottenere un immediato impatto positivo sul business e sulla Customer Experience dei vostri clienti.

  Best Customer Experience

 

OUR SERVICES

 

WFO Managed Services

Professional Services

Assessment & Benchmark

TEX Service – Team of Expert

Managed WFO Services

WFO Managed Services

Costruiamo le funzioni WFO, entrando nel dettaglio di tutti i componenti, comprese le relazioni, per affrontare le esigenze di business individuate durante l’assessment: Operation KPI-Analytics Service, Quality Management Service, CX Analytics Service, Workforce Management Service (WFM), Interaction Analytics Service.