YOUR CUSTOMER SERVICE CHALLENGE
BOOSTING YOUR CUSTOMER INTERACTION
PERFORMANCE MANGEMENT

 

Migliora le performance del tuo Customer Service

Le aspettative dei clienti sono in crescita continua e governare il Customer Service diventa sempre più complesso.

Le attività operative e i processi sono ora, più che mai, strettamente correlati: un problema di dettaglio può innescare un effetto domino e avere un impatto enorme sugli indicatori più critici (KPI) e sulle performance complessive del Customer Service.

I Manager che quotidianamente guidano il Customer Service verso obiettivi di efficienza e di efficacia si trovano a navigare in una moltitudine di report provenienti da fonti diverse: ACD, IVR, CTI, CRM, WFM, indagini di Customer Satisfaction solo per citarne alcuni.

Pur con la grande quantità di dati a disposizione è spesso difficile, se non impossibile individuare rapidamente le vere cause dei problemi che si nascondono dietro a pessimi risultati operativi, così come determinare le azioni correttive in grado di risolvere senza essere a loro volta causa di significativi aumenti dei costi, un peggioramento della Customer Experience o della Employee Satisfaction.

I nostri esperti vi aiutano a raccogliere, strutturare e collegare analiticamente i dati dalle diverse fonti e a trasformarli in action plan efficaci per consolidare le migliori performance grazie a una soluzione proprietaria di analisi e reporting che va ben oltre la semplice dashboard di controllo.
Attraverso l’analisi dei dati storici e Real-Time Business Intelligence sarete in grado di migliorare rapidamente l’efficienza e l’efficacia del Customer Service per ottenere:

  • il quadro esatto e puntuale delle performace in essere e di come potrebbero evolvere
  • l’analisi delle cause dei problemi operativi e delle performance e il loro impatto sui costi
  • le soluzioni efficaci e collaudate per il miglioramento dei KPI