Migliora la conversione, le vendite e la fedeltà
in tutti i tuoi canali digitali.


La Digital Experience non è mai stata così importante per la sopravvivenza del tuo business.
Ti supportiamo nell’ambito della Customer Experience con la raccolta sistematica di tutti i segnali, feedback, survey e nell’analisi di ogni esperienza del cliente online, per esporre ciò che sta realmente accadendo sul tuo sito Web e sulle App e su tutti i touch point digitali di interazione. Per offrire esperienze coerenti e personalizzate oggi è più che mai necessario dotarsi di strumenti in grado di raccogliere l’esperienza del cliente in real-time, per comprendere quando e cosa non è andato bene, quanto e come i clienti interagiscono sul canale digitale e poter intervenire agendo rapidamente sui problemi.

Migliora la conversione, le vendite e la fedeltà
in tutti i tuoi canali digitali.


La Digital Experience non è mai stata così importante per la sopravvivenza del tuo business.
Ti supportiamo nell’ambito della Customer Experience con la raccolta sistematica di tutti i segnali, feedback, survey e nell’analisi di ogni esperienza del cliente online, per esporre ciò che sta realmente accadendo sul tuo sito Web e sulle App e su tutti i touch point digitali di interazione. Per offrire esperienze coerenti e personalizzate oggi è più che mai necessario dotarsi di strumenti in grado di raccogliere l’esperienza del cliente in real-time, per comprendere quando e cosa non è andato bene, quanto e come i clienti interagiscono sul canale digitale e poter intervenire agendo rapidamente sui problemi.

Le aziende hanno a disposizione solo dati quantitativi per comprendere solamente che cosa è accaduto... noi ti aiutiamo a capire in real time anche il «PERCHE’».


Forniamo gli strumenti per misurare e analizzare in real time la soddisfazione dei clienti on line per migliorare la CX, ridurre il tasso di abbandono e aumentare i ricavi.

Combinando il feedback online con i comportamenti digitali osservati, semplifichiamo la risoluzione di problemi critici e, con esperienze coinvolgenti e personalizzate delle interazioni su larga scala, ti aiutiamo a fare in modo che i clienti tornino.
Guarda il video...

Le aziende hanno a​ disposizione solo dati quantitativi per comprendere solamente che cosa è accaduto... noi ti aiutiamo a capire in real time anche il «PERCHÈ».


Combinando il feedback online con i comportamenti digitali osservati, semplifichiamo la risoluzione di problemi critici e, con esperienze coinvolgenti e personalizzate delle interazioni su larga scala, ti aiutiamo a fare in modo che i clienti tornino.
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Offri esperienze digitali coerenti e personalizzate che facciano tornare i clienti

Migliorare la conversione
Identificare e risolvere
Comprendere le esperienze, e reagire all’istante

Migliorare
la conversione


Migliorare la conversione, aumentare le vendite e la loyalty su tutti i tuoi canali digitali grazie alla soluzione leader nel mondo che permette di catturare la voce del cliente, di stabilire conversazioni su tutti i canali e tutti i touch point – web, App e mobile – e che rende possibile trasformare i processi in business.

Identificare
e risolvere


Identificare e risolvere i problemi prima che peggiorino e fornire soluzioni tempestive ai visitatori online, consente di costruire una relazione personalizzata con gli utenti digitali migliorando la loro esperienza e di ottenere una maggiore efficienza riducendo i costi.

Comprendere le esperienze e reagire all’istante

Comprendere le esperienze online dei clienti in real time fornirà insight dettagliati sui canali digitali e consentirà di costruire journey di successo rispondenti alle loro esigenze. Offri ai clienti esperienze digitali intuitive e soddisfacenti. 


Offri esperienze digitali coerenti e personalizzate che facciano tornare i clienti

Migliorare la conversione

Migliorare la conversione, aumentare le vendite e la loyalty su tutti i tuoi canali digitali grazie alla soluzione leader nel mondo che permette di catturare la voce del cliente, di stabilire conversazioni su tutti i canali e tutti i touch point – web, App e mobile – e che rende possibile trasformare i processi in business.

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Identificare e risolvere

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