Fortifica le tue “Digital Customer Interaction”
Le piattaforme integrate per le interazioni omni-channel, le innovazioni tecnologiche, le soluzioni di self-service e l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale stanno determinando enormi cambiamenti nel Customer Service.
Le interazioni digitali stanno crescendo così velocemente, rispetto al volume del tradizionale contatto telefonico, da rendere imperativo per le aziende orientare i processi verso il Digital Customer Service.
Questa trasformazione digitale del servizio al cliente è ulteriormente amplificata e accelerata dal rapido emergere dei social media. I clienti si rivolgono sempre più ai network di social media e community per trovare informazioni e supporto su prodotti o servizi e si rivolgono al Customer Service solo in ultima istanza, quando cioè non sono riusciti a trovare una informazione o una soluzione al proprio bisogno.
Diverse aziende trovano ancora molte difficoltà nell’affrontare con efficacia questa nuova sfida. Aiutiamo le aziende a fortificare la strategia di Digital Customer Interaction:
- ri-orientando con successo il servizio clienti verso il nuovo modello digitale
- ottimizzando e rendendo efficace l’esperienza self-service dei clienti
- migliorando l’utilizzo di tutti i canali digitali
- integrando social media con il social care
- riprogettando il modello operativo in funzione del nuovo Customer Service digitale