Miglioriamo la produttività.
I canali testuali sono già una modalità di interazione più che consolidata. Migliorare la produttività con l’automazione dei processi ripetitivi o a basso valore è diventato un imperativo per le aziende così come rispondere al cliente 24/7.
Aiutiamo le aziende ad automatizzare il servizio clienti su tutti i canali con soluzioni di Intelligenza Artificiale, Speech and Language Platform e ChatBot, con la massima attenzione alla Customer Experience dei clienti.
L’utilizzo di Intelligenza Artificiale (AI), con la comprensione del linguaggio naturale e l’utilizzo delle soluzioni più evolute di Automatic Speech Recognition e Text to Speech, permettono di automatizzare alcuni processi, ripetitivi o a basso valore, e di rispondere più rapidamente al Cliente, riservando il contatto con l’Agente solo in caso di necessità o richiesta esplicita.
Le tecnologie che sappiamo sfruttare:
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![]() Riduzione errori Il rischio di errore umano si riduce notevolmente attraverso l’automazione. |
![]() Employee Satisfaction Le persone possono concentrarsi sulle attività a più alto valore: quelle che richiedono un processo decisionale umano che non può essere automatizzato. |
![]() Riduzione costi Attraverso l’automazione dei processi si ottiene una immediata riduzione dei costi. Quando il carico di lavoro cresce, l’automazione compensa questo aumento a un costo inferiore. |
![]() Migliore produttività I Robot operano 24/7 e consentono di massimizzare la produttività: le persone potranno concentrarsi solo sulle pratiche non andate a buon fine e sul processo decisionale. |
![]() Rapido ROI Con il miglioramento delle prestazioni, una migliore utilizzazione delle risorse 24/7, l’eliminazione degli errori e il tempo speso per correggerli, si ottiene un rapido ritorno dell’investimento. |
Leggi le pagine di approfondimento e scopri come OMEGA3C aiuta le organizzazioni con soluzioni best-in-class, assicurando l’allineamento di People, Process & Performance affinché le aziende possano offrire ai loro clienti la migliore Customer Experience di sempre. |
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