A.I. & Customer Service Automation
A.I. & CUSTOMER SERVICE
AUTOMATION
HI JONATHAN, MAY I HELP YOU?
YES. THANK YOU SO MUCH…

 

Miglioriamo la produttività

I canali testuali sono già una modalità di interazione più che consolidata. Migliorare la produttività con l’automazione dei processi ripetitivi o a basso valore è diventato un imperativo per le aziende così come rispondere al cliente 24/7.

Aiutiamo le aziende ad automatizzare il servizio clienti su tutti i canali con soluzioni di Intelligenza Artificiale, Speech and Language Platform e ChatBot, con la massima attenzione alla Customer Experience dei clienti.

L’utilizzo di Intelligenza Artificiale (AI), con la comprensione del linguaggio naturale e l’utilizzo delle soluzioni più evolute di Automatic Speech Recognition e Text to Speech, permettono di automatizzare alcuni processi, ripetitivi o a basso valore, e di rispondere più rapidamente al Cliente, riservando il contatto con l’Agente solo in caso di necessità o richiesta esplicita.

 

OUR SOLUTIONS USING A.I. & SEMANTIC TECHNOLOGY

 

Intelligent Contact Routing

Auto-Fill Form

Virtual Assistant

Text Analysis

Voice Biometrics

Workforce Management

Intelligent Contact Routing

Il sistema consente di comprendere il significato di una qualunque fonte testuale (mail, SMS, Chat, oppure Voce tradotta in testo – Speech-to-Text) effettuare una classificazione del contenuto, fornire automaticamente le risposte, oppure indirizzare il contatto al supporto o all’agente più appropriati.

 
 

AUTOMATION KEY BENEFITS

Riduzione degli errori

Riduzione errori

Il rischio di errore umano si riduce notevolmente attraverso l’automazione.
I robot ben configurati non commettono errori e liberano le risorse da attività ad alto rischio e a basso valore.

Employee Satisfaction

Employee Satisfaction

Le persone possono concentrarsi sulle attività a più alto valore: quelle che richiedono un processo decisionale umano che non può essere automatizzato.

Riduzione dei costi

Riduzione costi

Attraverso l’automazione dei processi si ottiene una immediata riduzione dei costi. Quando il carico di lavoro cresce, l’automazione compensa questo aumento a un costo inferiore.

Migliore produttività

Migliore produttività

I Robot operano 24/7 e consentono di massimizzare la produttività: le persone potranno concentrarsi solo sulle pratiche non andate a buon fine e sul processo decisionale.

Rapido ROI

Rapido ROI

Con il miglioramento delle prestazioni, una migliore utilizzazione delle risorse 24/7, l’eliminazione degli errori e il tempo speso per correggerli, si ottiene un rapido ritorno dell’investimento.