Progettiamo la migliore strategia.
Utilizziamo l’approccio metodologico e le best practice dei più accreditati standard internazionali per attuare la migliore strategia di gestione della Customer Experience.
La maggior parte delle organizzazioni è oramai consapevole che il Customer Service è un asset strategico perché è il principale hub di interazione e di relazione «Human Touch» e considera il proprio servizio e l’esperienza del cliente come i principali fattori di differenziazione competitiva nel mercato.
Le aziende leader nella Customer Experience aumentano il loro business a una velocità doppia e mantengono i costi inferiori anche del 15% rispetto alla media delle altre aziende!
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A next generation Quality Management La maggior parte dei programmi di qualità è compresa tra il modello ‘Basic’ e il modello ‘Operating’. Man mano che le organizzazioni passano al modello di maturità successivo i guadagni incrementali sono accelerati poiché il programma di qualità influisce sulla CX e sul business. |
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Strategia, Persone, Processo e Tecnologia: La risposta a questa semplice domanda definisce le metriche, i processi, gli strumenti e le tecnologie oggi disponibili per automatizzare, armonizzare e velocizzare i processi operativi, per fornire la massima qualità possibile e una migliore Customer Experience. OMEGA3C si avvale dell’approccio metodologico e delle best practice dei migliori standard internazionali. Il nostro “Modello della Qualità” consente alle organizzazioni di sfruttare con precisione tutte le interazioni su tutti i canali che hanno effetto sul business. |
La gestione della qualità omnicanale è guidata dalla tecnologia con AI e da sistemi di Speech & Text Analytics delle interazioni per personalizzare e automatizzare valutazione, coaching e formazione degli agenti. Il framework di “Performance Management System” che ne deriva consente di prendere decisioni intelligenti ed efficaci, di massimizzare i benefici e di ridurre i costi nella gestione del Servizio Clienti. |
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CX Management Innovation |
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Analytics e miglioramento continuo |
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Gestione delle Performance |
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Automazione del Quality Monitoring |
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Focus sul “Close the Loop” |
Disegnare un approccio alla gestione della qualità in linea con le esigenze sia della CX dei clienti sia della gestione operativa del Servizio Clienti. |
Identificare le cause che portano gli indicatori di performance, qualitativi e quantitativi, a non raggiungere i target in modo consistente e come tutto ciò impatta sulla CX e sui piani di miglioramento. |
Sviluppare un sistema di verifica e controllo sistematici delle performance che permetta una pronta attuazione di piani di miglioramento. |
Organizzare le attività di gestione della qualità dei contatti, massimizzare le attività di monitoraggio, ridurre i tempi di gestione operativa della qualità. |
Verificare la ricaduta dell’applicazione dei processi di Quality Management e della gestione operativa del Servizio sull’esperienza del cliente chiudendo il ‘’loop’’ dei contatti per costruire migliori e più durature relazioni. |
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CX Quality Maturity Model |
Leggi le pagine di approfondimento e scopri come OMEGA3C aiuta le organizzazioni con soluzioni best-in-class, assicurando l’allineamento di People, Process & Performance affinché le aziende possano offrire ai loro clienti la migliore Customer Experience di sempre. |
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