Customer Engagement
CUSTOMER ENGAGEMENT
ENGAGE YOUR CUSTOMERS:
ANYTIME, ANYWHERE, WITH ANY DEVICE

 

Oggi i clienti guidano il cambiamento

Le aziende di tutto il mondo stanno facendo del servizio clienti una priorità. In un mondo “always-on” solo le imprese capaci di adottare un modello di servizio cross-channel, seguendo la Customer Journey dei propri clienti, saranno in grado di trarre vantaggi significativi in termini di relazione e fatturato.

I clienti si aspettano di entrare in contatto con l’azienda in qualsiasi momento, utilizzando il canale preferito e da qualsiasi dispositivo. Nella Customer Journey toccano spesso diversi dipartimenti – dal marketing alle vendite, dall’amministrazione all’assistenza – e si aspettano di essere riconosciuti, che tutti gli interlocutori sappiano e abbiano compreso le loro richieste precedenti e forniscano un servizio risolutivo e senza soluzione di continuità.

CUSTOMER JOURNEY MAP

customer journey

 

OUR SOLUTIONS

 

Interaction Self-Service

Customer Interaction Analytics

Omni-Channel Engagement

Customer Relationship Management

Social Customer Engagement

Social Listening

Interaction Self-Service

Interaction Self-Service

Offrire una eccellente Customer Experience attraverso i canali Self-Service è oggi una necessità di cambiamento imperativa per aumentare l’efficienza operativa e ridurre i costi. Supportiamo le aziende nell’implementazione di innovative soluzioni Self-Service con Interactions Virtual Assistant Applications e Bot che utilizzano tutti i canali, attraverso IVR, Texting, Chat, Social e Mobile, in perfetta aderenza con le aspettative dei clienti.