WFO Managed Services
WORKFORCE OPTIMIZATION
MANAGED SERVICES
WE SIMPLIFY COMPLEXITY

 

Risolviamo le complessità.

Le soluzioni di Workforce Optimization (WFO) sono intrinsecamente complesse e ogni funzionalità richiede una competenza specifica in grado di dare valore al business in tempo reale. I nostri servizi proattivi consentono di aumentare le competenze all’interno dell’organizzazione e di fornire risorse altamente qualificate, dedicate al vostro business.

Abbiamo le capacità e le competenze necessarie per migliorare le performance operative e per incrementare la Customer Experience. La nostra esperienza e conoscenza nell’ambito CRM e Operation, in diversi mercati, ci consente di ottenere i migliori risultati di business e di creazione del valore.

 

3C-WFO MANAGED SERVICE OFFERINGS

Solution Set-up, Analysis, Development, Management, Insight and Process Implementation…
Costruiremo le funzioni WFO, entrando nel dettaglio di tutti i componenti comprese le relazioni per affrontare le esigenze di business individuate durante l’assessment.

Managed Services

 

Attraverso l’esperienza e la competenza dei nostri specialisti in tema di Operation, WFM, Quality, Training, Performance Management, CX Management e Speech & Text Interaction Analytics, raggiungeremo risultati a valore nell’ottimizzazione delle risorse.

 

3C-WFO MANAGED SERVICES

 

Operation KPI-Analytics

Quality Management

Customer Experience Analytics

Workforce Management

Interaction Analytics

Operation KPI Analytics

Operation KPI-Analytics

La crescente complessità di sistemi e processi del Customer Service necessita di un diverso approccio di governance. Per realizzare il cambiamento è necessario dotarsi di robusti strumenti di Performance Management. La nostra piattaforma di Performance Analytics è una soluzione olistica di analisi: consiste di diversi moduli che, in modo semplice, efficace, efficiente e completo, mantengono costantemente sotto controllo il vostro Customer Service.

 
 

3C-WFO MANAGED SERVICE BENEFITS

Managed Services

 

3C-WFO Managed Service è costituito da un team di persone con decenni di esperienza nella gestione dei Contact Center, sia in termini di ruoli ricoperti sia nella varietà dei settori e dei BPO.
Il nostro team, attraverso un assessment, vi aiuterà a determinare gli obiettivi di business lavorando in stretta collaborazione con voi. Lavoreremo per aggiungere un reale valore al vostro business.