Risolviamo le complessità. Le soluzioni di Workforce Optimization (WFO) sono intrinsecamente complesse e ogni funzionalità richiede una competenza specifica in grado di dare valore al business in tempo reale. I nostri servizi proattivi consentono di aumentare le competenze all’interno dell’organizzazione e di fornire risorse altamente qualificate, dedicate al vostro business.
Abbiamo le capacità e le competenze necessarie per migliorare le performance operative e per incrementare la Customer Experience. La nostra esperienza e conoscenza nell’ambito CRM e Operation, in diversi mercati, ci consente di ottenere i migliori risultati di business e di creazione del valore. |
Solution Set-up, Analysis, Development, Management, Insight and Process Implementation…
Attraverso l’esperienza e la competenza dei nostri specialisti in tema di Operation, WFM, Quality, Training, Performance Management, CX Management e Speech & Text Interaction Analytics, raggiungeremo risultati a valore nell’ottimizzazione delle risorse. |
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3C-WFO Managed Service è costituito da un team di persone con decenni di esperienza nella gestione dei Contact Center, sia in termini di ruoli ricoperti sia nella varietà dei settori e dei BPO. |