Big Data & Interaction Analytics
BIG DATA & INTERACTION
ANALYTICS
MEASURE, GET INSIGHT,
TAKE ACTION

 

Misurare, comprendere, agire.

Oggi i clienti interagiscono con l’azienda in molti modi, attraverso più punti di contatto, piattaforme diverse, media e canali dedicati.

 

Business & Customer Intelligence

Naturalmente, ogni cliente è unico, ma spesso alcuni comportamenti sono prevedibili.
A quali prodotti sono interessati?
Per quali ragioni sono scontenti?
Quanto sono vicini ad abbandonare il brand?
Quale sarà la loro prossima mossa?

Analizzando i comportamenti è possibile creare modelli statistici, comprendere cosa sta accadendo e fare previsioni. Con le informazioni raccolte vi aiutiamo a individuare e intraprendere immediatamente le azioni necessarie per migliorare la Customer Experience e fidelizzare i vostri clienti.

 

 

OUR ANALYTICS PLATFORM

 

B.I. & Big Data Analytics

Performance Management Analytics

Customer Experience Analytics

Customer Interaction Analytics

IoT: insight & Real-Time Analytics

B.I. & Big Data Analytics

B.I. & Big Data Analytics

La Business Intelligence è entrata prepotentemente nel business quotidiano delle aziende. La raccolta strutturata e organizzata di dati, l’elaborazione e le analisi permettono la trasformazione dei dati grezzi in informazioni preziose. Le nostre soluzioni di Analytics organizzano e analizzano grandi volumi dati strutturati e non strutturati, provenienti da molteplici fonti, con la familiarità d’uso del business e senza la complessità IT.