YOUR CUSTOMER SERVICE CHALLENGE
REINVENTING YOUR CUSTOMER
INTERACTION OPERATING MODEL

 

Rinnova il Modello Operativo del tuo Customer Service

La definizione del modello di sourcing che meglio si adatta al vostro business e al vostro Customer Service è un esercizio delicato e impegnativo.

Vantiamo una pluridecennale esperienza e una profonda competenza in tutte le forme di sourcing: in-house, outsourced, off-shored e home-shored. Conosciamo i vantaggi e gli svantaggi di ogni modello, in particolare del modello BPO di outsourcing.

Rinnoviamo e sviluppiamo la migliore strategia per la vostra azienda sia a livello locale sia a livello internazionale. Siamo un’organizzazione indipendente al 100% e possiamo offrirvi la soluzione più obiettiva su tutti gli aspetti e le questioni legate al modello, come ad esempio:

  • quali attività del business si possono esternalizzare e quali è meglio tenere al proprio interno
  • quali servizi devono rimanere on-shore e quali possono essere gestiti in off-shore
  • quanto si può risparmiare con l’outsourcing e quanto con l’off-shoring
  • quali sono i rischi derivanti dal modello outsourcing e off-shoring
  • quali sono gli impatti dei possibili scenari di sourcing sulla Customer Experience