Rinnova il Modello Operativo del tuo Customer Service
La definizione del modello di sourcing che meglio si adatta al vostro business e al vostro Customer Service è un esercizio delicato e impegnativo.
Vantiamo una pluridecennale esperienza e una profonda competenza in tutte le forme di sourcing: in-house, outsourced, off-shored e home-shored. Conosciamo i vantaggi e gli svantaggi di ogni modello, in particolare del modello BPO di outsourcing.
Rinnoviamo e sviluppiamo la migliore strategia per la vostra azienda sia a livello locale sia a livello internazionale. Siamo un’organizzazione indipendente al 100% e possiamo offrirvi la soluzione più obiettiva su tutti gli aspetti e le questioni legate al modello, come ad esempio:
- quali attività del business si possono esternalizzare e quali è meglio tenere al proprio interno
- quali servizi devono rimanere on-shore e quali possono essere gestiti in off-shore
- quanto si può risparmiare con l’outsourcing e quanto con l’off-shoring
- quali sono i rischi derivanti dal modello outsourcing e off-shoring
- quali sono gli impatti dei possibili scenari di sourcing sulla Customer Experience