Rafforza la Customer Experience
L’utilizzo dei media digitali e la centralità dell’esperienza del cliente impone alle aziende, oltre l’acquisizione di nuove competenze operative, un vero e proprio cambio di paradigma.
Aiutiamo le aziende a comprendere e migliorare l’esperienza del cliente analizzando tutti i punti di contatto (telefono, email, chat, social media, e IVR self-service). A questo scopo abbiamo sviluppato una metodologia unica, basata sul valore della Customer Experience, un modello di assessment e di valutazione analitica tra l’interazione con il cliente (VoC) e ciò che aumenta la sua soddisfazione, per determinare le priorità e individuare i servizi a valore aggiunto sui quali investire.
Vi aiutiamo a definire gli indicatori (KPI) più appropriati per il vostro Customer Service – in house o outsourcing -, a implementare sistemi di BI e applicativi per monitorare costantemente l’operatività e migliorare le performance.
Supportiamo il vostro Team di gestione del Customer Service per:
- Trovare un giusto equilibrio tra costi e qualità
- Trasformare il Contact Center in un asset aziendale che rafforzi la relazione con il cliente e la sua soddisfazione.