YOUR CUSTOMER SERVICE CHALLENGE
ENERGIZING YOUR
CUSTOMER INTERACTION

 

Dai energia al tuo Customer Service

Il Customer Service ricopre un ruolo strategico per le aziende. Le tecnologie digitali stanno rivoluzionando il Customer Service tradizionale trasformandolo in un asset strategico in grado di aggiungere valore ad ogni interazione.

Aiutiamo le aziende a identificare le inefficienze operative che generano costi, a implementare le soluzioni in grado di risolvere le criticità che influenzano le performance e a eliminare le maggiori fonti di dispersione e spreco.

Con le nostre soluzioni di Analytics, vi aiutiamo ad analizzare approfonditamente attività e performance del Customer Service offrendovi l’indispensabile Business Intelligence per l’operatività in modo efficiente ed efficace grazie a:

  • Previsioni affidabili
  • Pianificazioni accurate
  • Tempi medi di contatto ottimizzati

Le “failure demand” e i contatti ripetuti generano costi nel Customer Service. Nell’ambito della riduzione dei costi i nostri esperti, attraverso l’analisi di dettaglio di tutte le possibili soluzioni, sono in grado di identificare le reali cause che impattano sui costi e di re-ingegnerizzare i processi al fine di produrre le ottimizzazioni desiderate in termini di:

  • Riduzione del costo per contatto
  • Riduzione del numero di contatti su agenti live