CX DAY 2023!

2023 CX Day Theme
4 ottobre 2023 di
OMEGA3C, Umberto Rossini

Il CX Day è la giornata mondiale per celebrare la CX, le Organizzazioni, le Persone, i clienti e i dipendenti, che sono al centro di una migliore Customer Experience.

CXDay! La celebrazione mondiale per promuovere il valore della Customer Experience e riconoscerne le ricadute sul business: un appuntamento imperdibile per le aziende che cercano di migliorare l'esperienza dei propri clienti e creare con loro relazioni durature.


2023 CX Day Theme


“Una buona CX offre risultati migliori per clienti, dipendenti e organizzazioni.”

Una buona CX non avviene per caso. Richiede un supporto coerente da parte della leadership per un lavoro intenzionale condotto da professionisti della CX dedicati e qualificati. La celebrazione di quest’anno si concentrerà sull’imperativo per la CX di contribuire a un mondo migliore facendo una differenza positiva e sostenibile non solo per i profitti di un’organizzazione, ma anche per il cliente, i dipendenti e le organizzazioni.


2023 CX Day Speech


Come attivare programmi innovativi di CX-EX Management e di Voice of the Customer in azienda?


CX (R)Evolution: il valore strategico della CX.
L’evoluzione della competizione e il cambiamento dei comportamenti del consumatore impongono alle aziende di operare sui mercati con una modalità e in contesti completamente diversi rispetto al passato. L’esperienza del cliente è adesso il principale driver di differenziazione, la stella polare delle aziende di successo. Per questo è fondamentale essere supportati da un team di “CX Professional Expert” con una profonda esperienza nella definizione, realizzazione, dalla strategia al set up tecnologico e ai servizi professionali, di programmi innovativi di CX-EX Management e di Voice of the Customer (VoC) per fornire esperienze eccezionali.


Corrado Pelligra, AD di OMEGA3C, è intervenuto esponendo l’importanza e il valore strategico della CX, quale principale driver di differenziazione delle imprese che oggi, devono operare con modalità e in contesti completamente diversi rispetto al passato, coniugando la centralità dell’esperienza dei clienti e dei collaboratori con la revisione dei processi, la tecnologia e un nuovo modo di fare business.




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