YOUR CUSTOMER SERVICE CHALLENGE
REVITALIZING YOUR CUSTOMER
INTERACTION OPERATIONAL MODEL

 

Rivitalizza l’operatività del tuo Customer Service

Il Customer Service è una macchina molto complessa che deve necessariamente essere gestita in modo efficace ed efficiente: ogni ingranaggio deve funzionare perfettamente in sincrono per migliorare le performance e ridurre i costi.

Grazie alla pluridecennale esperienza maturata nella gestione di Operations complesse, aiutiamo le aziende a rivitalizzare l’operatività del Customer Service. Le nostre soluzioni consentono di migliorare la gestione delle interazioni con i clienti e trasformare i dati strutturati e non strutturati in intelligence per definire con precisione le necessarie azioni correttive. Forniamo il supporto ideale alla gestione operativa e il controllo delle performance con una suite organica di soluzioni applicative specializzate nelle aree:

  • Human Resources  Management
  • Forecast & Work Force Management
  • Training & Quality  Management
  • Continuous Improvement Management
  • Analytics & Performance Management
  • Customer Experience Management
  • Lead and Revenue Generation

Le nostre soluzioni forniscono una base concreta di dati e di comparazioni, necessari sia per identificare problemi operativi e di performance sia per identificare le migliori azioni correttive.