Rivitalizza l’operatività del tuo Customer Service
Il Customer Service è una macchina molto complessa che deve necessariamente essere gestita in modo efficace ed efficiente: ogni ingranaggio deve funzionare perfettamente in sincrono per migliorare le performance e ridurre i costi.
Grazie alla pluridecennale esperienza maturata nella gestione di Operations complesse, aiutiamo le aziende a rivitalizzare l’operatività del Customer Service. Le nostre soluzioni consentono di migliorare la gestione delle interazioni con i clienti e trasformare i dati strutturati e non strutturati in intelligence per definire con precisione le necessarie azioni correttive. Forniamo il supporto ideale alla gestione operativa e il controllo delle performance con una suite organica di soluzioni applicative specializzate nelle aree:
- Human Resources Management
- Forecast & Work Force Management
- Training & Quality Management
- Continuous Improvement Management
- Analytics & Performance Management
- Customer Experience Management
- Lead and Revenue Generation
Le nostre soluzioni forniscono una base concreta di dati e di comparazioni, necessari sia per identificare problemi operativi e di performance sia per identificare le migliori azioni correttive.