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Workforce Optimization

3C-WOPS gestisce e ottimizza le principali aree e le primarie attività operative del Contact Center. 3C-WOPS è una piattaforma integrata di soluzioni software e di gestione operativa, studiate per agire su ogni area del Contact Center, al fine di supportare il management mediante innovativi sistemi di monitoraggio e analisi delle performance.

3C-WOPS gestisce sistemi di dati qualitativi e quantitativi, fornendo proattivamente suggerimenti e consigli volti a fare delle interazioni con i clienti il vero vantaggio competitivo.

Le aree chiave sulle quali 3C-WOPS agisce sono:

  • Ottimizzazione di Workforce e Forecast
  • Recupero e consolidamento SLA e KPI
  • Ottimizzazione della Quality Assurance

Mediante 3C-WOPS aiutiamo i nostri clienti a raggiungere:

  • Una significativa riduzione dei costi
  • Una migliore customer experience e customer satisfaction
  • Un incremento della customer loyalty
  • Un aumento delle revenue generate per cliente

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

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Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

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Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

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