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Consulting e professional service

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore e una profonda conoscenza dei processi di Customer Interaction Center, dei touch point e del ciclo di vita del consumatore, Omega3C è in grado di fornire un efficace e pratico supporto operativo che migliorerà notevolmente le prestazioni e la vostra redditività. Omega3C può aiutarvi a fornire valore aggiunto con l’agilità strategica necessaria per ottenere un immediato impatto positivo sulla vostra organizzazione del Contact Center.

Le soluzioni di Omega3C sono strategicamente focalizzate su:

  • Workforce Management Strategy
  • Metrics and Performance Analysis
  • Contact Center Cost Analysis
  • Customer Access Strategy
  • FCR analysis and optimization
  • Workflow analysis and Design
  • Root Cause Analysis and process optimization
  • Quality Assurance and optimization
  • Customer Satisfaction Assessment and optimization
  • Contact Center Assessment and optimization
  • Self-services Assessment and optimization

 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

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Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

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Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

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Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

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