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Industry Facts

La maggior parte degli esperti del settore concordano sul fatto che il business del Contact Center subirà una profonda trasformazione nei prossimi anni. L'attuale modello non è più sostenibile perché le aziende stanno affrontando una situazione paradossale con un  rapporto sproporzionato tra costi e valore aggiunto generato. I principali fattori alla base di questa trasformazione sono i seguenti:

Fonti: Forrester Research, Inc., Sodexo Motivation Solutions in the United Kingdom

I clienti non sono molto soddisfatti del servizio che ricevono, gli agenti dei Contact Center sono spesso demotivati e infine gli azionisti sono più che mai insoddisfatti per l’elevato costo di esercizio. Le parti coinvolte nel processo si stanno allontanando in direzioni contrapposte mentre dovrebbero essere tutti allineati e reciprocamente soddisfatti. E’ necessario quindi ripensare e ridisegnare completamente il concetto stesso del Customer Interaction Center e il relativo modello operativo.

Questo processo di trasformazione è molto delicato e impegnativo e richiede il supporto e l'assistenza di professionisti con una profonda esperienza del settore. Omega3C è in grado di guidarvi con successo in tutte le fasi di questo processo. Le nostre metodologie, soluzioni e servizi sono appositamente progettati su misura per aiutarvi e mettervi nelle condizioni di evolvere rapidamente ed efficacemente verso un nuovo modello organizzativo del vostro Customer Interaction Center facendolo diventare un reale asset strategico.

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Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

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Rafforza la Customer Engagement

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Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

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Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

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Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

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Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

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