MENU

CONTATTACI
vai

Team Leadership

Donata Orlandini ha cominciato la sua carriera professionale come imprenditore già dal 1985, per poi iniziare a lavorare nel settore del contact center fondando la sua società nel 1987. Nel 2003 ha iniziato a collaborare con una società multinazionale, leader globale del settore dell’outsourcing, per sostenere lo start up della loro sede italiana. Nel 2005 ne è diventata Amministratore Delegato e ha ricoperto questa posizione fino al 2010. Queste esperienze le hanno permesso di acquisire una visione a 360° sul business, con una forte focalizzazione sulla gestione operativa, sull’account management, sulle risorse umane, sulle problematiche contrattuali e sulla gestione e controllo del P&L. L’esperienza maturata e la conoscenza delle esigenze dei clienti hanno portato nel 2011 Donata Orlandini ad affrontare una nuova sfida, lo start up di Omega3C, una nuova società internazionale di Customer Interaction Solutions.

Corrado Pelligra, dopo oltre 15 anni di esperienza nell’area Sales & Marketing, nel 1987 ha iniziato il suo percorso professionale nell’industria del Contact Center fondando la sua società in Italia e facendola rapidamente diventare uno dei più innovativi player sul mercato italiano. Dopo questa esperienza ha iniziato una lunga carriera in funzioni dirigenziali di alto livello in una delle multinazionali leader mondiale nel BPO outsourcing. La profonda conoscenza delle dinamiche di Customer Interaction e la consapevolezza dei bisogni delle aziende e del supporto di cui hanno bisogno nella relazione con i loro clienti hanno spinto Corrado Pelligra a creare Omega3C, una innovativa società internazionale di Customer Interaction Solutions

.

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

Customer Interaction Solutions