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Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Omega3C è una società specializzata nel settore che vi aiuterà a migliorare l’operatività del vostro Contact Center. Le nostre soluzioni consentono di migliorare la gestione delle interazioni, trasformare i dati in intelligence e definire le necessarie azioni correttive.

Il Contact Center è un meccanismo molto complesso e deve necessariamente essere gestito in modo efficace ed efficiente; se una qualsiasi parte del meccanismo non dovesse funzionare correttamente, la performance complessiva ne verrebbe compromessa con conseguente aumento dei costi.

Le nostre soluzioni forniscono un supporto nella gestione operativa e delle performance con una suite innovativa di tool specifici di supporto nelle seguenti aree:

  • Human Resources Management
  • Forecast & Work Force Management
  • Training & Quality Management
  • Continuous Improvement Management
  • Performance Management
  • Customer Satisfaction Management
  • Revenue Generation

Omega3C fornisce una base concreta di dati e di comparazioni, necessari sia per identificare problemi operativi e di performance sia per identificare le migliori soluzioni.

 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

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