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Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

La definizione del modello di sourcing che meglio si adatta al vostro Contact Center è un esercizio delicato e impegnativo. Omega3C vanta una lunga comprovata esperienza e competenza in tutte le forme di sourcing: in-house, outsourced, off-shored e home-shored. Conosciamo i vantaggi e gli svantaggi di ogni modello di sourcing, in particolare del processo BPO di outsourcing.

Omega3C può aiutarvi a sviluppare una corretta strategia di sourcing per la vostra organizzazione sia a livello locale sia a livello internazionale. Omega3C è un’organizzazione indipendente al 100% e può quindi offrire il consiglio più obiettivo su tutti gli aspetti e le questioni legate al sourcing, come ad esempio:

  • Quali attività del business si possono esternalizzare e quali è meglio tenere al proprio interno
  • Quali servizi devono rimanere on-shore e quali possono essere gestiti in off-shore
  • Quanto si può risparmiare con l'outsourcing
  • Quanto si può risparmiare con l’off-shoring
  • Quali sono i rischi derivanti dal modello outsourcing e off-shoring

 

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Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

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Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

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Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

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Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

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Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

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