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Rafforza la Customer Engagement

Omega3C vi può aiutare a definire, comprendere e migliorare l'esperienza del cliente analizzando tutti i punti di contatto (telefono, email, chat, social media, e IVR self-service). Omega3C ha sviluppato una metodologia, unica nel suo genere, basata sul valore della customer experience, un modello di assessment e di valutazione analitica tra l'interazione con il cliente (MoT) e ciò che aumenta la sua soddisfazione.

Questa innovativa metodologia vi aiuterà a determinare le priorità sulle quali concentrarvi e a individuare i servizi a valore aggiunto per il clienti sui quali investire.

Vi aiuteremo a definire gli indicatori (KPI) più appropriati per il vostro Contact Center - in house o in outsourcing -, a implementare sistemi di BI e tool per monitorare costantemente l’operatività e migliorare le performance.

3C-ANALYTICS, 3C-QoS e 3C-WOPS supporteranno il vostro team di gestione del Contact Center per:

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

Customer Interaction Solutions