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Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Gestire il Contact Center sta diventando sempre più complesso. Le attività operative e i processi sono infatti tutti fortemente correlati e collegati tra loro; un problema su un piccolo dettaglio, all’interno di un processo, può innescare un effetto a valanga e avere un impatto enorme anche sugli altri indicatori più critici (KPI) e sulle performance complessive del Contact Center.

Nel Contact Center si generano una moltitudine di report provenienti da fonti diverse: ACD, IVR, CTI, CRM, e-mail e chat, WFM, sistemi di forecast, sistemi di gestione della qualità, indagini di customer satisfaction. Nonstante la quantità di dati a disposizione, tuttavia, non solo non è facile individuare le vere cause dei problemi operativi e di performance, ma molto spesso è anche difficile definire rimedi efficaci e azioni di miglioramento che non siano però causa di significativi aumenti dei costi e/o di un peggiorameto della Customer e della employee satisfaction.

Omega3C vi aiuta a raccogliere, strutturare e collegare analiticamente i dati del vostro Contact Center e trasformare questi dati in action plan efficaci per raggiungere e consolidare le migliori performance. Omega3C ha sviluppato una soluzione unica di analisi e reporting che va ben oltre la tradizionale scorecard di misurazione e dashboard di controllo.

Attraverso l’analisi dei dati storici e real-time business intelligence sarete in grado di migliorare rapidamente l'efficienza e l'efficacia del Contact Center ed ottenere:

  • Il quadro esatto e puntuale delle performace in essere e di come potrebbero evolvere
  • L'analisi delle cause dei problemi operativi e delle performance e il loro impatto sui costi
  • Soluzioni efficaci e collaudate per il miglioramento dei KPI

 

 


 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

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Rafforza la Customer Engagement

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Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

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Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

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Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

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Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

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