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Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Una piattaforma integrata di interazioni multicanale, le innovazioni tecnologiche e la possibilità di realizzare soluzioni efficaci di web self-service, determineranno enormi cambiamenti nel settore del Contact Center. Le interazioni online stanno crescendo così velocemente, rispetto al volume delle telefonate tradizionali, da dover orientare rapidamente i processi verso il digital customer service.

Questa trasformazione digitale del servizio al cliente è inoltre ulteriormente amplificata e accelerata dal rapido emergere dei social media. I clienti si rivolgono sempre di più ai network di social media e community per trovare informazioni e supporto sui prodotti; si rivolgono al Contact Center solo in ultima istanza, cioè quando non sono riusciti a trovare una soluzione. Diverse società trovano ancora molte difficoltà nell’affrontare questa nuova sfida.

Omega3C può supportarvi a ri-orienatare con successo il vostro servizio clienti verso il nuovo modello digitale:

  • Ottimizzando e rendendo efficace l’esperienza self-service dei clienti
  • Migliorando l’utilizzo del web
  • Integrando social media con social care
  • Riprogettando il modello operativo in funzione del nuovo customer service digitale

 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

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