MENU

CONTATTACI
vai

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Omega3C vi aiuta non solo nell’identificazione delle maggiori inefficienze che generano costi, ma vi supporta anche nel trovare le soluzioni più idonee a risolvere eventuali criticità nelle performance ed eliminare le maggiori aree di dispersione e spreco.

Con i nostri tool di supporto 3C-ANALYTICS, 3C-QoS e 3C-WOPS,

faremo, insieme a voi,  una analisi profonda dell’attività e delle performance del Contact Center e simultaneamente offriremo l’indispensabile business intelligence che vi aiuterà a interpretare, decidere e gestire l’operatività in modo efficiente con:

  • Previsioni accurate e affidabili
  • Pianificazione efficace
  • Tempi medi di contatto ottimizzati

Tra i principali fattori che generano costi nei Contact Center ci sono le ‘failure demand’ e i contatti ripetuti; nell’ambito della riduzione dei costi Omega3C è in grado di analizzare in dettaglio tutte le possibili soluzioni.

Attraverso le tecniche più fini di analisi e gli strumenti più evoluti affianchiamo i nostri clienti per identificare le reali cause che impattano sui costi e re-ingegnerizzare i processi. Con l’approccio e la metodologia olistica di ottimizzazione dei costi Omega3C è in grado di:

  • Ridurre il costo per contatto
  • Ridurre il numero dei contatti

 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

Customer Interaction Solutions