MENU

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Big Contact Center Data
Maximizing contact center insights & performance

Oggi i Call Center Manager, nonostante abbiano a disposizione molti dati, spesso non riescono ad avere una unica visione complessiva che consenta loro di analizzare le cause che determinano prestazioni inferiori alle aspettative. Omega3C vi aiuta a raccogliere, strutturare e collegare analiticamente i dati del vostro Contact Center e a trasformarli in  action plan efficaci per raggiungere e consolidare le migliori performance; abbiamo sviluppato una soluzione unica di analisi e reporting che va ben oltre la tradizionale scorecard di misurazione e dashboard di controllo.

 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

Customer Interaction Solutions