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Performance Management

3C-ANALYTICS trasforma i ‘dati puri’ di un Contact Center in azioni concrete, permettendo al management un efficace controllo e una efficiente ottimizzazione delle performance.

3C-ANALYTICS è un prezioso sistema di analisi e decision making operativo, in grado di analizzare i processi, individuare le inefficienze del sistema ed evidenziare gli sprechi di risorse. 3C-ANALYTICS consente di individuare e misurare gli impatti sui KPI, delle attività che vengono quotidianamente pianificate e implementate nel Contact Center, al fine di costruire i piani di azione più efficaci ed efficienti.

Mediante l’azione di 3C-ANALYTICS sarà possibile analizzare la consistency delle operation e comprendere quali sono i processi e le aree funzionali che devono essere migliorate per portare le performance del Contact Center all’eccellenza.

Con 3C-ANALYTICS, Omega3C è in grado di fornire soluzioni e piani di azione per ‘rivitalizzare’ l’intero sistema, ottimizzare e integrare persone, processi e tecnologia.

 


 

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Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

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Rafforza la Customer Engagement

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Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

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Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

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Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

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Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

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