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Workforce Optimization Workforce Optimization

3C-WOPS,Workforce Optimisation Performance System è la soluzione di Omega3C per ottimizzare e gestire efficacemente le attività operative del Contact Center. È una suite integrata di tool e servizi di supporto operativo, che copre ogni area della struttura di Contact Center.

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Operational Assessment Operational Assessment

Con 3C-QoS Operational Assessment, il management del Contact Center sarà velocemente in grado di definire e analizzare in profondità le dinamiche di interdipendenza che intercorrono tra processi, procedure e le metriche all’interno del Contact Center. 3C-QoS fornisce risposte e soluzioni adeguate alle diverse complessità operative.

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Performance Management Performance Management

3C-ANALYTICS trasforma i ‘dati puri’ del Contact Center in intelligenza e azioni concrete, per un efficace controllo delle performance. Questo prezioso sistema di analisi e decision making analizza i processi, individua le inefficienze ed evidenzia gli sprechi. 3C-HyperOPS è in grado di individuare e misurare gli impatti sui KPI del Contact Center.

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Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

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Rafforza la Customer Engagement

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Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

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Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

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Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

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Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

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