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Operational Assessment

Operational & Performance Assessment è basato sulla mappatura dei principali standard e delle migliori pratiche operative dell’industria del Contact Center per valutare e fare il benchmark dei vostri processi e performance.

Con il nostro 3C-QoS sarete in grado di:

  • Valutare la modalità di funzionamento di un Customer Interaction Center (CIC) rispetto al nostro standard di eccellenza.
  • Valutare il livello di aderenza a questo standard rispetto agli indicatori SLA / KPI caratteristici del progetto e costruire una gap analysis rispetto agli obiettivi e alla strategia del CIC e un action plan su misura.
  • Monitorare e gestire in modo dinamico tutti i KPI in relazione a una strategia di miglioramento continuo per raggiungere i livelli di servizio definiti in ogni progetto.
  • Determinare il livello di aderenza di tutte le aree operative
  • Human Resources
  • Training and Development
  • Quality Control
  • Operations
  • IT
  • Finance
  • Facilities

 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

Customer Interaction Solutions