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Performance Management Support

Il valore strategico della nostra soluzione sta nella capacità di trasformare i dati in business intelligence, approfondimenti e analisi, attraverso un nuovo e innovativo modello operativo ‘fact-based’. Questo approccio ci permette di fornire un feedback veloce e contestuale di supporto alle decisioni. Un sistema efficace di monitoring dell’operatività deve poter rispondere positivamente alle seguenti domande:

  • Fornisce informazioni relative alle performance, sia in tempo reale sia per quanto riguarda i dati storici?
  • È in grado di quantificare in maniera affidabile quanto una performance scadente possa impattare la Customer Satisfaction?
  • Fornisce informazioni accurate per misurare le inefficienze?
  • Consente di fare un benchmark frequente e affidabile delle performance?

Il nostro innovativo 3C-NPI (Net Performance Index) è un unico indice capace di sintetizzare il livello di performance raggiunte, le inefficienze sviluppate e le ulteriori risorse potenzialmente necessarie per raggiungere l’eccellenza operativa. Omega3C offre 3C-ANALYTICS, una innovativa soluzione di performance management che, attraverso un approccio olistico e una efficace gestione delle performance, permette di:

  • Bilanciare correttamente qualità e costi
  • Impostare i più alti obiettivi raggiungibili
  • Consolidare gli obiettivi rispetto alle aspettative
  • Standardizzare i processi e le migliori pratiche operative per aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e la soddisfazione del cliente
  • Miglioramento continuo dei processi, della conoscenza del business e dell’analisi

 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

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