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Digital Interaction Services

Grazie alle innovazioni tecnologiche e alla possibilità di realizzare soluzioni efficaci di web self-service, con una piattaforma integrata di interazioni multicanale, ci saranno enormi cambiamenti nel settore del Contact Center. Le interazioni online stanno crescendo così velocemente, rispetto al volume delle telefonate tradizionali, da dover orientare rapidamente i processi verso il Digital Customer Service.

Secondo Forrester circa il 72% dei clienti, quando hanno un problema di assistenza, preferisce visitare prima il sito web invece di chiamare subito il Contact Center. Tuttavia oltre il 50% dei clienti oggi dichiarano di essere insoddisfatti della loro esperienza sul web e il 49% dei clienti non sono stati in grado di trovare le informazioni desiderate sul sito web, creando di conseguenza un enorme volume di chiamate di clienti insoddisfatti verso il Contact Center. Pertanto uno dei modi più efficaci per ridurre il carico di lavoro e il relativo costo è migliorare l'esperienza digitale dei clienti quando cercano nel web la soluzione a un problema.

Omega3C vi mette a disposizione una serie di competenze molto specializzate nei seguenti settori:

  • Assessment of self-services
  • Self-service customer experience road mapping
  • Self-service industry best practices
  • FAQ best practices
  • Social media and social care best practices

I nostri esperti vi aiuteranno ad adattare i vostri processi self-service in funzione delle esigenze del cliente, delle sue preferenze e delle aspettative, per migliorare notevolmente la digital customer experience riducendo drasticamente il livello di insoddisfazione. Contemporaneamente vi aiuteremo a trasformare il vostro modello di Contact Center per affrontare il futuro e le nuove tecnologie attraverso l’integrazione ottimale di tutti i canali digitali e l’utilizzo proattivo dei social media.

Omega3C vi aiuterà a massimizzare i vantaggi economici delle interazioni digitali al miglior rapporto qualità-prezzo.

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

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