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BP(O) Strategy

Omega3C può aiutarvi a individuare la giusta strategia di ‘sourcing’ per la vostra organizzazione. Quale modello organizzativo sia più opportuno rispetto allo scenario competitivo e per il futuro è una decisione molto sensibile e delicata. Omega3C ha anni di esperienza nella gestione di modelli di delivery diversi, in-house, off-shore oppure home-shore, e conosciamo quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ogni modello di sourcing.

Siamo in grado di misurare le prestazioni, la qualità dei processi e più in generale la soluzione di delivery adottata da una azienda nei processi di Customer Interactions con il cliente. Che si tratti di una soluzione in-house oppure in outsourcing BPO, offriamo un approccio metodologico innovativo utilizzando analisi sofisticate con strumenti di business intelligence e tool di supporto.

Aiutiamo i nostri clienti a implementare, monitorare e gestire le prestazioni dei loro fornitori BPO.

Ad esempio con il nostro 3C-QoS, un rigoroso modello multi-dimensionale di assessment e certificazione, realizziamo un processo di analisi rispetto allo standard delle migliori pratiche operative dell’industria del Contact Center. La nostra suite BPO Services comprende:

  • Vendor selection
  • Vendor management
  • Central team management
  • Site assessment and due diligence studies
  • Contract compliance and auditing
  • Customer satisfaction/dissatisfaction analysis

 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

Customer Interaction Solutions