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BP(O) Managed Services

Omega3C BP(O) Managed Services sono stati sviluppati per gestire complessi modelli BPO e le conseguenti relazioni con i fornitori. Questi servizi non si limitato solamente alla semplice preparazione della RFP, all’assessment del fornitore o agli accordi contrattuali, ma, soprattutto, sono stati progettati per aiutarvi a elevare e trasformare il tradizionale modello di outsourcing per raggiungere alte performance sviluppando partnership di successo con i vendors BPO.

Il nostro Central Team ha una specifica e lunga esperienza nella gestione di Contact Center multi-sito, multi-paese e/o multi-shore (on-shore e off-shore). Supportato dal nostro BPO assessment e benchmark model, 
3C-QoS e dagli altri servizi e tool, 3C-ANALYTICS e 3C-WOPS, il nostro Central Team sarà in grado di fornire in qualsiasi momento un quadro preciso, affidabile e in tempo reale della situazione complessiva delle prestazioni di ciascun fornitore. Ma soprattutto sarà in grado di analizzare tutti i livelli, per ciascun sito di ogni paese e per ogni fornitore, e indicare il trend delle performance, le evoluzioni previste e le informazioni di benchmarking tra i siti e i providers per sviluppare accurati e tempestivi action plan.

Con Omega3C sarete in grado di massimizzare i benefici dei processi di outsourcing e di raggiungere gli obiettivi riducendo al minimo il rischio dei modelli operativi gestiti in BPO. Il Central Team di Omega3C è altamente qualificato per far si che la vostra iniziativa di outsourcing diventi un successo superando le aspettative e gli obiettivi. In questo modo otterrete che:

  • I vostri clienti ricevano sempre la stessa esperienza positiva, indipendentemente da quale sia stato il canale di contatto o dal momento della giornata, o da quale sito e paese e da quale vendor
  • I vostri clienti siano serviti dai migliori specialisti del mercato
  • Venga raggiunto il più alto ROI dal vostro modello di outsourcing.

 

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

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