Digital Interaction ServicesDigital Interaction Services

Grazie alle innovazioni tecnologiche e alla possibilità di realizzare soluzioni efficaci di web self-service, con una piattaforma integrata di interazioni multicanale, ci saranno enormi cambiamenti nel settore del Contact Center. Le interazioni online stanno crescendo così velocemente , rispetto al volume delle telefonate tradizionali, da dover orientare rapidamente i processi verso il Digital Customer Service.

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Operational AssessmentOperational Assessment

Operational & Performance Assessment è basato sulla mappatura dei principali standard e delle migliori pratiche operative dell’industria del Contact Center per valutare e fare il benchmark dei vostri processi e performance.

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Performance Management SupportPerformance Management Support

Il valore strategico della nostra soluzione è nella capacità di trasformare i dati in business intelligence con i conseguenti approfondimenti e l’analisi, attraverso un nuovo e innovativo modello operativo ‘fact-based’. Questo approccio ci permette di fornire un feedback veloce e ‘contestuale’ di supporto alle decisioni.

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Consulting e professional serviceConsulting e professional service

Omega3C è focalizzata a identificare gestire e consolidare gli ingredienti chiave per ottenere le più alte prestazioni nei processi di Customer Interaction. Offriamo una consolidata suite di Customer Interaction Solutions per quelle organizzazioni che aspirano a raggiungere eccellenti performance.

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BP(O) Managed ServicesBP(O) Managed Services

Con 3C-BP(O) Managed Services, Omega3C propone al mercato una novità con una innovativa soluzione del modello di BPO vendor management. Gli Omega3C BP(O) Managed Services sono stati sviluppati per gestire e ottimizzare complessi modelli BPO e la relazione con i fornitori.

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BP(O) StrategyBP(O) Strategy

Omega3C può aiutarvi a individuare la giusta strategia di ‘sourcing’ per la vostra organizzazione. Noi siamo ‘BPO expert’ e supportiamo le aziende nel definire la migliore strategia organizzativa del Contact Center, per massimizzare e bilanciare le perfomance, la qualità del servizio, la Customer Satisfaction e la redditività al miglior rapporto qualità/prezzo.

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Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

Customer Interaction Solutions