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3C-Methodology

Indici e indicatori sono ampiamente utilizzati dalle aziende per misurare le proprie performance. Con l’aumentare della complessità dei processi e delle interdipendenze tra le diverse attività, si fa evidente il sempre maggior bisogno di una metodologia analitica complessa e integrata, che consenta la misurazione delle performance di tutto il ‘sistema Contact Center’, nella sua interezza strutturale. Per rispondere a questa necessità, Omega3C ha sviluppato 3C-QoS e 3C-ANALYTICS, due soluzioni che consentono all’azienda di raggiungere gli standard di eccellenza nella interazione con i propri clienti.

Punto fondamentale della metodologia sviluppata da Omega3C è la creazione di un unico indice capace di misurare le performance complessive del Contact Center. Tale indice, chiamato 3C-NPI (Net Performance Index) è in grado di fornire una visione olistica del servizio, sia per quanto riguarda gli aspetti operativi, sia per quelli qualitativi, sia per quelli finanziari. Il 3C-NPI si pone come il perfetto strumento di benchmark, per misurare e migliorare le performance e per incrementare l’ottimizzazione della struttura di Contac Center.

Mediante 3C-ANALYTICS e 3C-QoS il Contact Center Manager sarà in grado di osservare immediatamente le inefficienze e le aree di debolezza sulle quali intervenire per migliorare le performance operative e i risultati economici del Contact Center.

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Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

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