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3C-WOPS 3C-WOPS

3C-WOPS è un Workforce Optimization System che si basa sui tre principi cardine del WFM (Forecast, Sizing e Scheduling) ed è integrato in un’infrastruttura di Quality Management. 3C-WOPS permette di mitigare e prevenire qualsiasi impatto potenzialmente negativo che un forecast e/o un sizing non accurato potrebbero avere sul servizio.

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3C-QoS 3C-QoS

3C-QoS è stato creato per analizzare e correlare tra loro tutti gli aspetti operativi del Contact Center. Il risultato è un modello di assessment e benchmark in grado di restituire all’azienda una completa rappresentazione e una profonda conoscenza sia delle metriche implementate sia delle interrelazioni con i processi operativi.

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Virtual Manager Assistant Virtual Manager Assistant

3C–ANALYTICS Virtual Manager Assistant è tra le soluzioni più innovative presenti oggi sul mercato: basta un semplice click per avere il pieno controllo di tutti i KPI del Contact Center e suggerimenti sui processi sui quali intervenire per raggiungere l’eccellenza del servizio e l’ottimizzazione dei costi. 

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3C-Methodology 3C-Methodology

Indici e indicatori sono ampiamente utilizzati dalle aziende per misurare le proprie performance. Con l’aumentare della complessità dei processi e delle interdipendenze tra le diverse attività, si fa evidente la necessità di una metodologia analitica complessa e integrata, che consenta la misurazione delle performance di tutto il ‘sistema Contact Center’.

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Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

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Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

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