CONTATTACI
vai

Perchè Omega3C

Omega3C è composta da un team internazionale di esperti nei settori del Contact Center e Customer Interaction, con lunga esperienza e comprovata competenza nella gestione di tutti gli aspetti operativi, nell’ottimizzazione dei processi e nell’innovazione dei modelli di Customer Interaction.

Siamo un’organizzazione pragmatica, orientata ai risultati, mossa da una forte passione per ciò che facciamo e con un approccio radicalmente diverso da quello dei servizi di consulenza tradizionali; noi offriamo molto di più.

Conosciamo molto bene i problemi e le sfide di un Contact Center Manager. Le persone di Omega3C, con oltre 20 anni di lavoro nel settore, hanno maturato una profonda conoscenza e esperienza nel gestire progetti di successo. Le metodologie uniche e innovative, i tool e la conoscenza di molteplici best practice, ci consentono di offrire un supporto concreto al Contact Center Manager che deve ottimizzare in modo significativo le performance, ridurre consistentemente i costi e migliorare sensibilmente la fidelizzazione e la customer experience del cliente.

Lavoriamo a stretto contatto con l’azienda in ogni fase del processo di ottimizzazione del Customer Interaction Center e forniamo un supporto attivo, anche 'on site', durante tutto il periodo di implementazione e personalizzazione dei nostri servizi e delle nostre best practice. L’unicità delle soluzioni, dei servizi e delle metodologie di Omega3C, insieme all’esperienza maturata nel settore, garantiranno il raggiungimento di performance eccellenti al minor costo possibile. Omega3C vi metterà nella condizione di trasformare il Customer Interaction Center in un asset realmente strategico per il business aziendale, dando ‘nuova energia’ al vostro team, consolidando il coinvolgimento dei vostri clienti, migliorando le performance, ‘rivitalizzando’ il modello operativo del Contact Center e dando ‘nuova forza’ alle interazioni digitali dei clienti.

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

Customer Interaction Solutions